logo
Stai guardando: Donne e insetti disgustosi: le diverse reazioni

Donne e insetti disgustosi: le diverse reazioni

Il difficile rapporto tra donne e insetti. Un video divertente che cerca di riassumere le varie reazione delle donne dopo un incontro ravvicinato con un insetto.

Prossimo video

L'uomo perfetto esiste ed è... Alberto Angela!

Annulla

Le donne e gli insetti una storia d’amore lunga una vita. Più che d’amore, dobbiamo essere oneste: d’odio. Poche di noi amano gli insetti e molto probabilmente sarà una cosa reciproca: anche loro preferiranno altri essere umani.

Qual’è stata la vostra ultima reazione quando la vostra migliore amica vi ha detto: “Ferma hai un insetto sulla spalla”?

Abbiamo tentato di riassumere le diverse reazioni che le donne possano avere in queste situazioni in 7 tipi: l’isterica, la centometrista, la Piero Angela, la stripper, la pietrificata, l’impassibile e la killer.

L’isterica è colei che alla sola vista di un insetto reagisce con una crisi isterica, durante la quale non fa altro che urlare, scalciare, agitarsi e urlare, di nuovo.

La centometrista è la donna che solo sentendo la parola insetto inizia a correre come mai ha fatto nella vita, raggiungendo risultati calibro Usain Bolt.

La Piero Angela è una delle poche donne a non avere pausa degli insetti. A essere onesti la Piero Angela oltre a non aver ribrezzo di quegli esserini ne è attratta, li studia, li osserva e li ama.

La stripper se vede un insetto si spoglia, ovunque lei sia e qualunque temperatura ci sia, perché lei quelle gambettine viscide sulla sua pelle non le vuole sentire.

La pietrificata, come suggerisce il nome, non parla, non si muove, non respira. Passeranno ore prima di rivederla all’attivo.

L’impassibile e la killer non hanno assolutamente schifo degli insetti. La prima lo sposta senza esitare, la seconda, vera Crudelia, lo ammazza per essere sicura di non incontrarlo nuovamente.

E voi, in quale di queste reazioni vi rispecchiate?