logo
Stai guardando: Donne e appuntamenti – [VIDEO]

Donne e appuntamenti - [VIDEO]

Il panico da primo appuntamento esiste, è reale e soprattutto, è terrificante! Perché il primo appuntamento arriva quando meno te lo aspetti e quando non sei per niente pronta!

Prossimo video

Cose che solo chi è mancino può capire [VIDEO]

Annulla

Il fatidico appuntamento. Che potrebbe essere quello giusto. Che potrebbe far scattare la tanto agognata scintilla. Ecco perché bisogna prepararsi per tempo, con cura e dedizione. E invece no. Perché il tanto atteso primo appuntamento arriva d’improvviso, quando meno ce l’aspettiamo, quando non ci depiliamo da un mese, quando i nostri capelli fanno pietà e le nostre mani, beh, non parliamone neanche.

E quando l’ansia da prestazione si mette a braccetto col tempo che stringe, ecco che tutte le nostre insicurezze cominciano a bussare alla porta: sarò divertente? O peggio, avrò qualcosa da dirgli? E se non mi trovasse per niente interessante?

Ok, respirate. Non fatevi prendere dal panico. Non iperventilate e tranquillizzatevi. È solo un appuntamento: nella peggiore delle ipotesi andrà male e voi avrete un aneddoto divertente da raccontare alle amiche.

Il consiglio è sempre lo stesso: siate voi stesse e non preoccupatevi per le figuracce. Se gli piacete davvero, si innamorerà anche di tutti i vostri bellissimi difetti!

Buon appuntamento a tutte!