logo
Stai guardando: Be here now: il racconto dell’ultima battaglia di Andy Whitfield [VIDEO]

Be here now: il racconto dell'ultima battaglia di Andy Whitfield [VIDEO]

Be here now è il documentario che racconta l'ultima battaglia dell'attore Andy Whitfield, stroncato da un cancro a soli 39 anni.

Prossimo video

La storia di Des e Mona: lei perde la vista e lui impara a truccarla [VIDEO]

Annulla

Un viaggio affrontato con grande forza e con incredibile coraggio. Oggi vogliamo ricordare e raccontare la storia di Andy Whitfield, stroncato dal linfoma non Hodgkin (LNH) a soli 39 anni.

Noto per aver recitato nella fortunata serie televisiva “Spartacus” nel ruolo di protagonista, nel 2010 l’attore si trova costretto a lasciare il set della serie subito dopo la fine della prima stagione: gli viene infatti diagnosticato un cancro particolarmente aggressivo che, poco più di un anno dopo, se lo porterà via.

Andy Whitfield ha parlato a lungo della sua malattia e ha deciso di farlo condividendo con i fan l’intero percorso di cura: telecamera alla mano, con l’aiuto della moglie e dei suoi due figli, ha dato vita a un documentario che, oggi, è disponibile anche in Italia su Netflix.

Intitolato Be here now, si tratta di un racconto toccante e fortemente emozionale: diretto da Liliber Foster, “Be here now” mostra l’ultima battaglia dell’attore, la più difficile della sua vita, che purtroppo non è riuscito a vincere.