logo
Stai guardando: Alice Basso e la più bella risposta a chi l’ha insultata durante la gravidanza

Alice Basso e la più bella risposta a chi l’ha insultata durante la gravidanza

Smettiamola di criticare i corpi: il nostro e quelli altrui.
Questo contenuto fa parte della rubrica “Le interviste di RDD”

Alice Basso è diventata di nuovo mamma. Lo ha annunciato lei stessa, con un tenero post su Instagram, in cui dà il benvenuto al piccolo Morgan.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao Morgan... ti Amiamo da morire ❤️💙

Un post condiviso da ALICE BASSO (@alicebasso) in data:

La nascita del bambino arriva dopo una gravidanza in cui Alice ha dovuto affrontare non solo le sfide che tutte le future mamme vivono, ma anche l’onere di essere una modella, il cui corpo viene costantemente giudicato dal prossimo.

Nel nostro incontro a Padova, arrivato dopo  tre anni di un rapporto a distanza, cominciato quando postò quella foto che non ti aspetti da una modella e indossatrice, in cui mostrava la cellulite, Alice ci ha raccontato dei commenti, i giudizi e gli insulti ricevuti, solo perché veniva considerata “troppo magra” per essere incinta.

La seconda gravidanza di Alice si è quindi trasformata in un occasione per gli insulti, che la gente sul web pensa di poter dispensare a piene mani, come se il loro parere o la loro cattiveria fosse rilevante al punto da essere impossibile tacerli.

In realtà, l’unico motivo per cui è giusto non tacere su questi insulti è perché, per alcune persone e, soprattutto, per le ragazze più giovani, possono diventare un vero incubo e avere risvolti, in termini di salute e autostima, davvero pericolosi.

Alice ha risposto però nella maniera migliore: con il silenzio, e presentando al mondo il suo piccolo e bellissimo Morgan.

Prossimo video

7.200 €: questo è quanto vale la vita di una donna che viene uccisa

Annulla
Rating: 4.5/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...