Le palline di Natale alcoliche, il regalo che non ti aspetti (e che apprezzerai) - Roba da Donne

Le palline di Natale alcoliche, il regalo che non ti aspetti (e che apprezzerai)

Si possono utilizzare come addobbo per l'albero, come aperitivo, come idea regalo o da bere in caso di allarme domande imbarazzanti. Le palline di Natale alcoliche possono salvare le feste... Sotto ogni punto di vista.

Foto 1 di 7

Domani ci alzeremo e, in un batter d’occhio, sarà già Natale. È così che funziona: passa l’estate, arrivano i maglioni e in contemporanea sale l’ansia natalizia.

Ci saranno i regali da fare, gli addobbi da tirare fuori dalla cantina per scoprire che qualcuno è irrimediabilmente rotto, l’aperitivo, la cena, gli antipasti e le altre mille portate da preparare… Meglio non rimandare tutte le decisioni all’ultimo!

Per risolvere praticamente qualsiasi problema vi presentiamo una soluzione sensazionale, che coniuga la combo micidiale regali-addobbi-cena risolvendo il problema in un unico colpo: le palline alcoliche, piccole palline di Natale da appendere contenenti, appunto, dell’alcol. Ideali per addobbare l’albero in maniera chic e minimal, da regalare agli amici e da bere in extremis per sopportare il cenone natalizio con i parenti più disparati e semi-sconosciuti.

Visualizza questo post su Instagram

Did someone say Christmas gin baubles? 🎄 #howsithanging #lakesbaubles

Un post condiviso da The Lakes Distillery (@lakesdistillery) in data:

Con una pallina a scelta tra whisky, vodka e gin potremmo sopportare le fatidiche domande “Quando ti laurei?”, “Ma non sarebbe ora di fare dei figli?” e “Il fidanzato?” senza ripensare troppo alle scelte errate della nostra vita dalla nascita ad oggi, basterà staccarne una dall’albero più vicino e via.

A ideare questa notevole trovata è stato un produttore di liquori inglese (e chi sennò!), The Lakes Distillery, cha ha creato una serie di palline dalla linea elegante, che non dà troppo nell’occhio, perfette come regalo di Natale originale per tutti gli amanti degli alcolici.

Se però vi sentite particolarmente creativi, potreste realizzare da soli le vostre palline di Natale, riempiendole del drink – non necessariamente alcolico – che più vi si addice. Trovate tutto l’occorrente su Amazon, per ideare delle palline davvero fantasiose e per tutti i gusti.

Oltre agli usi visti in precedenza, possiamo adoperarle anche con un fine pratico come simpatico aperitivo, servendole a tavola magari accompagnate da un formaggio duro, come le regole del Whisky prescrivono. Il figurone, in questo caso, è assicurato e al clima natalizio gioverà parecchio. Non passeranno sicuramente inosservate.

Se stai valutando l’idea di acquistarle per sopportare al meglio il Natale che varrà, non ti resta che scorrere la gallery per scoprire di più sui modelli, sui prezzi e su tutte le caratteristiche tecniche di queste geniali palline alcoliche.

La discussione continua nel gruppo privato!

Articolo originale pubblicato il 4 Ottobre 2018

Ti è stato utile?
Rating: 4.1/5. Su un totale di 14 voti.
Attendere prego...
  • Regali di Natale