ARIETE

L’obiettivo della settimana è: risparmiare. Gli astri dicono che siete delle spendaccione e l’estratto conto della carta di credito lo conferma. Siamo sicure quelle  scarpe rosse viste in vetrina non sono proprio di vitale importanza… anche se sono taaaaaanto belle!
Parola d’ordine: CICALE

TORO

Auguri a chi compie gli anni in questi giorni. Tante sorprese e tanti regali non aspettano altro che voi ve li godiate a pieno. Forse un viaggio all’orizzonte. Pronto il costume?
Parola d’ordine: FORTUNELLE

GEMELLI

Settimana altalenante. I pianeti si alternano in sorrisi e sguardi torbidi e il vostro umore si adeguerà al momenti. Passerete dall’essere molto felici al tediare gli amici con la nenia “Il mondo mi odiaaaa”.
Parola d’ordine: SINGHIOZZANTI

 CANCRO

Avete presente quelle scatoline che, una volta aperte, fanno spuntare il clown attaccato ad una molla? Ecco … questa settimana siete così. Energia ed entusiasmo allo stato puro. Attenzione che chi è vicino potrebbe non apprezzare tutta questa manifesta felicità e potrebbe avere il desiderio di annientarvi con un dardo narcotizzante (tipo quelli che si sparano nelle chiappe agli orsi per farli addormentare).
Parola d’ordine: ALCASERZER

LEONE

Settimana completamente dedicata all’amore. Avrete voglia di coccole e attenzioni come i cuccioli. Organizzerete cene e appuntamenti galanti e vi aspetterete dal partner una vagonata di fiori e baci a profusione.
Parola d’ordine: TROTTOLINE AMOROSE

VERGINE

Mamma mia che settimana!!! Meglio starvi a debita distanza. Sarete intrattabili e acidissime. Tutta colpa dei pianeti allineati in maniera bizzarra. Per fortuna passa presto e già da settimana prossima tornerete a sorridere e, soprattutto, a non farvi temere dagli amici.
Parola d’ordine: BRUTTO CARATTERE

 BILANCIA

Nei primi giorni della settimana vi sembrerà di essere in un programma sportivo durante il momento “moviola” tutto sarà ovattato e rallentato. Per fortuna da metà settima riprenderete ritmo ed energie. E poi chi vi ferma più?
Parola d’ordine: DIESEL

 SCORPIONE

Una dichiarazione d’amore inaspettata  vi coglierà di sorpresa. Non siete interessate al vostro corteggiatore ma non volete nemmeno spezzargli il cuore. Dovrete impegnarvi in un’abile lavoro di mediazioni per fargli capire, con gentilezza, che non c’è trippa per gatti.
Parola d’ordine: CESELLATRICI

 

Segno della settimana: SAGITTARIO

La vostra popolarità è al massimo; tutti vi cercano e tutti vi vogliono. Mail, telefonate e messaggi saranno il leitmotiv di tutta la settimana. Approfittatene per fare cose e vedere gente perché nei prossimi mesi Mercurio vi donerà un’acidità che vi trasformerà in un batter di ciglia da p.r. a eremita. Sono previsti degli investimenti ma gli astri non si sbilanciano e dicono poco; speriamo parlino di quell’orologio bellissimo visto in vetrina e non della vecchietta che ha l’abitudine di passeggiarvi  attorno mentre fate manovra con la macchina.
Salute: Le energie sono al top ma non scopritevi troppo che le bizzarrie climatiche della primavera  sono insidiose.
Lavoro: C’è una telefonata che dovete fare da tanto, troppo tempo. Prendete la cornetta; il cliente non aspetta.
Amore: La vita sentimentale sta cambiando in maniera positiva ma meglio toccare ferro che non si sa mai.

Parola d’ordine: SCARAMANTICHE

 

 CAPRICORNO

Nulla! Questa settimana non succederà nulla. Solita routine, solita vita, solite attività. State aspettando che qualche cosa scuota la vostra vita ma non è questo il periodo destinato. Inutile farsi sopraffare dalle aspettative. Rilassatevi e godetevi il periodo di calma.
Parola d’ordine: CHE BARBA, CHE NOIA

 ACQUARIO

Saranno i primi caldi, saranno i ricordi dei pomeriggi spensierati passati al parco con i primi fidanzatini, saranno gli ormoni, sarà la voglia di ferie, sarà quel che sarà… il fatto è che siete con la lacrimuccia in tasca e il sospirone pronto.
Parola d’ordine: NOSTALGICHE

PESCI

Colloqui di selezione e contratti in vista. Concentratevi sul lavoro. E’ il momento di mettere a frutto tutto l’impegno dei mesi scorsi. Determinazione e positività.
Parola d’ordine: DITA INCROCIATE

_______

L’Oroscopo di Roba Da Donne vi da appuntamento alla prossima settimana…

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!