Pazza per Harry Potter? Ecco Chi Sarebbe il tuo Partner Ideale Secondo lo Zodiaco

Se appartenete alla schiera delle irriducibili fan di Harry Potter questo articolo vi sorprenderà piacevolmente: sappiate che, in base al vostro segno zodiacale è possibile scoprire quale potrebbe essere la vostra vera anima gemella tra i tutti i personaggi della saga. Siete curiose? Andate a cercare il vostro segno, e fateci sapere se siete soddisfatte, oppure se siete rimaste un po' deluse!

Le vere appassionate di astrologia e di oroscopi lo sanno bene: in base alle caratteristiche del proprio segno, è possibile individuare la propria anima gemella, che appartiene normalmente al segno zodiacale con il quale si hanno le maggiori affinità. L’oroscopo di coppia mette bene in luce queste affinità fra segni zodiacali differenti, permettendo di scovare immediatamente, tra i 12 segni, quello che riesce a stare meglio con il proprio.

Per chi, oltre ad essere appassionata di astrologia è anche una fan incallita delle avventure del Maghetto più famoso di sempre, vale a dire Harry Potter, il sito bustle.com ha pubblicato una versione davvero particolare dell’oroscopo di coppia. In base al vostro segno zodiacale, potrete infatti scoprire quale personaggio della saga di Harry Potter potrebbe essere la vostra anima gemella perfetta: e per molte di voi potrebbe essere davvero una sorpresa.

Allora: siete pronte a trovare il maghetto (o la streghetta) del vostro cuore?

1. Sei dell’Ariete? Il tuo Ragazzo Ideale è Cedric Diggory

anima gemella oroscopo harry potter cedric diggory
fonte: web

Amiche dell’Ariete, siete le prime dello zodiaco, ed avete anche la fortuna sfacciata di trovarvi come anima gemella quel gran bel pezzo di ragazzo di Cedric Diggory: bello, coraggioso, sportivo, amato da tutte le ragazze della scuola di Hogwarts. Le donne ariete sono coraggiose, piene di forza e di energia, appassionate, ma molto spesso, purtroppo, tendono ad essere anche vanitose, impazienti e vagamente egocentriche. Accanto a voi ci vuole proprio uno come Cedric, appartenente al segno della bilancia: diplomatico quanto basta per sopportare i vostri colpi di testa, ma anche abbastanza attraente ed appassionato per essere il vostro compagno ideale. E non provate a lamentarvi, in fondo come anima gemella vi è toccato uno dei prescelti dal Calice di Fuoco!

2. Sei del Toro? Ti Lasceresti Incantare dal Fascino di Sirius Black

anima gemella personaggi di harry potter: Sirius Black
fonte: web

Le donne del Toro sono molto sensuali e romantiche, estremamente “terrene” e quindi amanti della ricchezza e del benessere, ma a tratti anche materialiste e testarde: insomma, affascinanti, ma spesso anche piuttosto impegnative. L’uomo ideale per voi donne toro è uno Scorpione doc come Sirius Black: affascinante, magnetico, riservato, molto sexy, ma all’occorrenza anche geloso e possessivo. Scintille assicurate per una coppia che difficilmente si troverà a combattere con la noia: d’altra parte non credete anche voi che dopo 12 anni ad Azkaban anche Sirius abbia diritto ad un po’ di divertimento?

3. Donne Gemelli, Siete Pronte ad Acchiappare Bill Weasley?

anima gemella zodiaco harry potter: Bill Weasley
fonte: web

Se siete delle vere donne Gemelli, allora neanche la concorrenza della fascinosa Fleur Delacour potrà scoraggiarvi: Bill Weasley, Sagittario dalla testa ai piedi, è senza ombra di dubbio la vostra anima gemella. La donna gemelli è intelligente, curiosa, costantemente alla ricerca della novità, e quindi a volte anche instabile ed impulsiva: solo un uomo amante della novità e dell’avventura come Bill, all’occorrenza capace di addomesticare un drago, è in grado di gestire la vostra inquietudine, e di instaurare con voi un rapporto che, se ben gestito, ha tutte le carte in regola per durare per sempre.

4. Amiche del Cancro, Pronte a Cadere tra le Braccia del Professor Piton?

anima gemella segni zodiacali harry potter: Severus Piton
fonte: web

Una delle accoppiate vincenti dello zodiaco è sicuramente quella tra Cancro e Capricorno: e Severus Piton incarna perfettamente tutte le caratteristiche migliori dell’uomo Capricorno, la vostra anima gemella. Ambizioso, accondiscendente, leale ed affidabile (secondo il suo concetto di lealtà ed affidabilità, ovviamente..) ma a volte anche piuttosto rigido, e testone: quello che ci vuole per dare stabilità ed equilibrio a delle persone intuitive, sentimentali ma spesso eccessivamente insicure, proprio come voi. Non sarà un amore all’insegna della passione, ma sicuramente una relazione solida, capace di durare molto a lungo nel tempo, Mangiamorte permettendo….

5. Nati Sotto il Segno del Leone? L’Anima Gemella è Luna Lovegood

anima gemella zodiaco harry potter: Luna Lovegood
fonte: web

Il Leone è una delle primedonne dello zodiaco: creativo, appassionato, pieno di umorismo, un vero simpaticone che assolutamente non riesce a passare inosservato, e che adora stare sempre al centro dell’attenzione. Il rovescio della medaglia è una personalità che a volte tende ad essere un po’ troppo egocentrica ed arrogante. La compagna ideale è una donna dell’Acquario, eccentrica ed un po’ svagata come Luna Lovegood, ma proprio per questo assolutamente unica. Come primo appuntamento consigliamo una passeggiata all’aperto, ovviamente a caccia di Nargilli.

6. Amiche della Vergine, Innamoratevi al Chiaro di Luna di Remus Lupin

anima gemella oroscopo harry potter: remus lupin
fonte: web

Donne della Vergine, razionali come pochi altri segni dello zodiaco, fedeli, laboriose, pragmatiche e sempre attente alle esigenze degli altri: il vostro uomo ideale ha tutta la profondità d’animo e di pensiero del segno dei Pesci. Un uomo come Remus Lupin, anche se a volte potrà sembrarvi eccessivamente emotivo, in realtà saprà prendersi cura di voi rimanendovi sempre accanto, formando insieme a voi una coppia che per le stelle è assolutamente perfetta. Che ne dite, per un uomo così è possibile sopportare quel piccolo inconveniente che si verifica durante le notti di luna piena, giusto?

7. Nate Sotto il Segno della Bilancia, Chi Scegliereste tra Fred e George Weasley?

anima gemella segni zodiacali harry potter: Fred e George Weasley
fonte: web

Amiche della Bilancia, a voi la scelta: Fred o George Weasley? Il vostro uomo ideale, secondo lo zodiaco, è un uomo Ariete, proprio come i due gemelli Weasley, nati il primo di Aprile: a voi che siete donne diplomatiche, equilibrate e gentili, che amano fare nuove amicizie, ma che spesso affrontano la vita con troppa indecisione, ecco arrivare una sferzata di buon umore ed impulsività, di quelle che solo un uomo dell’Ariete sa dare. Impossibile annoiarsi, impossibile non far funzionare una storia come questa in cui ci si completa perfettamente a vicenda. Pronte ad organizzare al meglio l’attività dei Tiri Vispi Weasley?

8. L’Anima Gemella per i Nati Scorpione: Lavanda Brown

anima gemella zodiaco personaggi harry potter: Lavanda Brown
fonte: web

Lo Scorpione è il segno più impetuoso di tutto lo zodiaco: passionale, pieno di risorse, coraggioso, ma anche impetuoso quasi fino a diventare violento, possessivo e geloso. Esiste un solo segno zodiacale paziente e devoto al punto di poter sopportare un simile compagno, ed è il segno del Toro: leale, romantico, fedele, capace di sopportare davvero tanto in nome dell’amore e del benessere del proprio compagno o della propria compagna. Al punto da rendere veramente difficilissimo il momento di una eventuale separazione. C’è solo da sperare una cosa: che non tutti i nati sotto il segno del Toro abbiano la stessa passione di Lavanda Brown per i nomignoli orribili. Per ulteriori informazioni chiedete al povero Ron-Ron Weasley…

9. Per le Donne Sagittario, Tutto il Fascino Oscuro di Draco Malfoy

anima gemella zodiaco harry potter: Draco Malfoy
fonte: web

La donna Sagittario è uno degli spiriti liberi dello zodiaco: amante delle novità e dei viaggi, schietta (a volte anche troppo), idealista, sincera, generosa e divertente. Al suo fianco, il compagno ideale è un uomo dei Gemelli, proprio come Draco Malfoy, estremamente colto ed intelligente, eternamente in conflitto, ironico e sarcastico. Tra i due può nascere una storia d’amore all’insegna del divertimento, del romanticismo e del desiderio di scoprire cose nuove; ma attenzione al carattere volubile dei Gemelli…

10. Nate Sotto il Segno del Capricorno, l’Anima Gemella è il Babbano Dudley Dursley

anima gemella zodiaco harry potter: Dudley Dursley
fonte: web

Se riusciamo ad andare oltre l’immagine da bambino viziato che lo accompagna per tutti e sette i volumi della saga di Harry Potter, Dudley Dursley è un ottimo esempio di uomo Cancro, il compagno perfetto per le donne nate sotto il segno del Capricorno. La donna Capricorno è una vera roccia: responsabile, leale, paziente, sempre presente, a volte però manca di fantasia, si fida poco del prossimo e può addirittura peccare di superbia. Un uomo del cancro le regala la grande emotività che a lei manca, riempendo i suoi spazi vuoti e compensandone le carenze. Avete qualche dubbio sul fatto che Dudley sia in grado di fare tutto questo? Diamogli una possibilità, povero Didino…

11. Amiche dell’Acquario, Pronte a Conquistare Neville Paciock?

anima gemella zodiaco harry potter: Neville Paciock
fonte: web

Donne dell’Acquario, accanto a voi avete assolutamente il bisogno di trovare un vero Leone: appassionato, ambizioso e coraggioso proprio come il mite Neville Paciock, sempre in disparte ed all’ombra dei più grandi, ma pronto a dare tutto se stesso nel momento del bisogno, cioè quando con Harry, Ron ed Hermione lontani era assolutamente necessario rimettere in piedi l’Esercito di Silente ad Hogwarts. La donna acquario è un concentrato di fantasia, originalità, eccentricità allo stato puro, pronta a perdere la testa per la passionalità e la forza d’animo dell’uomo Leone, che diventerà il suo compagno, ma anche il suo migliore amico. E bravo Neville!

12. Anima Gemella per i Nati Pesci: Hermione Granger

anima gemella zodiaco personaggi harry potter: Hermione Granger
fonte: web

Nati sotto il segno dei Pesci, gli unici che possono tenere a bada la vostra sterminata emotività, la vostra immensa fantasia e la vostra mancanza cronica di realismo, sono i nati del segno della Vergine, incredibilmente ordinati, pratici e realisti, proprio come Hermione Granger.  La soluzione che permette di arrivare ad una storia d’amore perfetta si trova, ovviamente, a metà strada tra due mondi così diversi, ugualmente distante tra la pianificazione assoluta della Vergine ed il caos romantico dei Pesci.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!