Una Mamma per Amica: Ecco tutte le Novità che ci Aspettano nel Sequel

Tutte le ultime novità ed i rumors sull'attesissimo sequel di Una Mamma Per Amica: scopriamo insieme la composizione definitiva del cast, le indiscrezioni sulla trama e qualche anticipazione su quello che accadrà nella cittadina di Stars Hollow.

Mentre sono appena cominciate le riprese del sequel di Una Mamma per Amica, che andrà in onda, come tutte ormai sappiamo bene, su Netflix, si susseguono le indiscrezioni ed i rumors, sulla composizione del cast, sulla trama, e sulla data in cui effettivamente andranno in onda i quattro nuovissimi episodi della serie tv più amata degli ultimi anni.

Continuiamo quindi ad aggiornarvi su tutte le indiscrezioni che circolano per il web sul sequel della serie tv, nell’attesa di scoprire, finalmente, quando verranno ultimate le riprese, e quando andranno in onda le puntate.

1. Tutti i grandi amori di Rory tornano a Stars Hollow: Jess e Dean confermano la loro presenza

Fonte: Topix.com
Fonte: Topix.com

Mentre Matt Czuchry aveva già da tempo confermato la presenza di Logan tra i personaggi dei nuovi episodi di Una Mamma per Amica, sembrava non esserci ancora niente di definitivo per la presenza di Jess e di Dean.

A quanto pare, però, Amy Sherman Palladino è riuscita a fare davvero le cose in grande, convincendo anche Milo Ventimiglia e Jared Padalecki a prendere parte al sequel. In questo modo, i tre grandi amori di Rory faranno ritorno a Stars Hollow, e siamo certe che ne vedremo delle belle, anche perché, come ben ricorderete, fra i tre non c’è mai stata grande simpatia.

Milo Ventimiglia ha annunciato il ritorno di Jess a Stars Hollow con un tweet che conteneva un hashtag piuttosto esplicito: #JessIsBack. Più chiaro di così….

Secondo voi, visti i trascorsi nella serie tv, Dean poteva forse essere da meno? Sempre attraverso Twitter, anche Jared Paladecki ha annunciato ai fan che anche il primo fidanzatino di Rory era pronto a tornare a Stars Hollow

Che dire? A questo punto nessuna delle fan della serie è destinata a rimanere insoddisfatta…

2. Anche April tornerà a Stars Hollow: guai in vista per Luke?

april nardini una mamma per amica netflix
fonte: web

Mentre tutte le fan sperano in un ritorno di fiamma tra Lorelai e Luke, per ribaltare completamente quanto è successo nella settima stagione della serie tv, per l’affascinante personaggio interpretato da Scott Patterson sembrano esserci un po’ di problemi all’orizzonte.

Il primo problema è Christopher, che come già sappiamo sarà presente negli episodi del sequel, e che come sempre finirà per portare scompiglio e confusione nella vita di Lorelai, rimescolando per l’ennesima volta le carte in tavola.

Ma Luke nel sequel della serie dovrà fare i conti anche con un altro imprevisto: tornerà a Stars Hollow anche April Nardini, sua figlia, che era partita per andare a vivere nel New Mexico con la madre. È stato il sito variety.com a confermare in esclusiva il ritorno dell’attrice Vanessa Marano tra i protagonisti del sequel di Una Mamma per Amica. Ma anche in questo caso il tweet non si è fatto attendere…

Sarà un ritorno indolore per il povero Luke, oppure sono davvero guai in vista?

3. Inseparabili: a Stars Hollow insieme a Lorelai ci sarà anche Paul Anka

paul anka una mamma per amica netflix
fonte: web

Tutte le fan delle ragazze Gilmore che amano gli animali possono tirare un sospiro di sollievo: è di questi giorni la conferma che accanto a Lorelai ci sarà anche il suo fedele amico a quattro zampe, vale a dire il dolcissimo Paul Anka. Lorelai ha adottato Paul Anka durante la sesta stagione della serie, in un momento in cui le cose tra lei e Rory si erano fatte particolarmente complicate, diventando in qualche modo quasi il suo secondo figlio, e rimanendole sempre accanto fino alla fine della settima stagione.

Il sito tvline da per certa anche la presenza di Paul Anka, che torna di diritto nel sequel di Una Mamma per Amica come uno dei personaggi più amati di Stars Hollow.

4. Due personaggi secondari (ma non troppo) che saranno sicuramente presenti nel sequel

una mamma per amica netflix Taylor e Babette
fonte: web

Uno dei grandi punti di forza di Una Mamma per Amica è, fin dalla prima puntata, la presenza di tantissimi personaggi solo in apparenza secondari, che ruotano intorno alle due protagoniste, e che riescono a ritagliarsi puntata dopo puntata un ruolo fondamentale, e soprattutto facendosi amare tantissimo dal pubblico.

A quanto pare, nel corso delle nuove puntate della serie tv ci sarà spazio anche per questi personaggi, di cui i fan chiedono a gran voce il ritorno. In particolare, il sito E!Online ha confermato che nel cast dei nuovi episodi di Una Mamma per Amica saranno presenti anche gli attori Sally Struthers e Michael Winter, che nella serie tv interpretano rispettivamente i ruoli di Babette, la onnipresente vicina di casa di Lorelai e Rory, e Taylor, il bizzarro sindaco e proprietario dell’Emporio di Stars Hollow. Babette e Taylor sono stati presenti in quasi tutti gli episodi delle sette stagioni della serie, quindi sarebbe stato davvero impensabile non ritrovarli anche nelle nuove puntate.

5. Il cast è al completo, o manca ancora qualcuno?

cast sequel una mamma per amica
fonte: web

Le riprese dei nuovi episodi di Una Mamma per Amica sono ormai già iniziate, e cominciano a circolare anche alcune anticipazioni e indiscrezioni sulla trama, anche se la produzione sta cercando in tutti i modi di mantenere la massima riservatezza, provando a contenere la grandissima curiosità dei fan.

Ad oggi possiamo dire che il cast del sequel di Una Mamma per Amica è ormai praticamente completo, e che la maggior parte dei personaggi delle prime sette stagioni saranno nuovamente presenti a Stars Hollow accanto a Lorelai e Rory. Per la gioia dei fan di Kirk, l’attore Sean Gunn ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto scattata sul set, nella inconfondibile piazza principale di Stars Hollow, a confermare che nel sequel ci sarà, ovviamente, anche lui.

First day on a new set last night. Somehow it felt oddly familiar… ? #starshollow

Una foto pubblicata da Sean Gunn (@thejudgegunn) in data:


Ha confermato la sua presenza nel cast tramite twitter anche l’attore Jackson Douglas, che nella serie interpreta Jackson, il marito di Sookie. Ma dell’amica del cuore di Lorelai, ahimè, ancora nessuna traccia: Melissa McCarthy, ad oggi, non ha in alcun modo confermato la sua presenza.

Chi saranno, allora, i grandi assenti del sequel di Una Mamma per Amica? In cima alla lista, come abbiamo detto, c’è Sookie, anche se i fan più accaniti non si rassegnano all’idea di non vederla più tra i fornelli della cucina del Dragonfly.

Nessuna notizia neanche di Gil, l’eccentrico chitarrista degli Hep Alien, che non ha dato conferma ufficiale della sua presenza, diversamente da tutti gli altri membri del cast.

Assenti ancora ingiustificati anche Anna Nardini, la mamma di April ed ex fiamma di Luke, ma anche Liz e Tj: eppure nessuno ci toglie dalla testa che la produzione riuscirà in qualche modo a convincere anche loro a far parte del cast.

6. Le prime anticipazioni e le prime ipotesi sulla trama dei nuovi episodi

(foto: Web)
(foto: Web)

Tra i personaggi dei nuovi episodi della serie non ci sarà, ovviamente, Richard Gilmore, a causa della recente scomparsa dell’attore Edward Herrmann, ma siamo sicuri che la produzione troverà un modo di ricordarlo fin dal primo episodio del sequel.

L’ipotesi che ci sembra più probabile, infatti, è che il primo episodio dei quattro previsti si apra con il funerale di Richard Gilmore, che a questo punto potrebbe essere proprio l’occasione che riporterà Rory dopo tanti anni a Stars Hollow. E proprio per stare vicino a Rory nel momento del dolore per la perdita del nonno, potrebbero fare il loro ritorno anche Jess, Logan, Paris, Christopher e tutti i personaggi che per vari motivi si erano allontanati da Stars Hollow. Ovviamente non ci sono conferme ufficiali in merito, ma ci sembrerebbe davvero un ottimo modo di cominciare il sequel di Una Mamma per Amica.

Una indiscrezione che circola in rete, invece, riguarda Emily Gilmore: secondo il sito tvline.com, ipotizzando che il primo episodio, Inverno, inizi proprio con un riferimento ben preciso alla recente morte di Richard, nel quarto episodio un altro uomo potrebbe entrare nella vita della mamma di Lorelai. Sarebbe stata la stessa attrice Kelly Bishop a confermarlo in una intervista rilasciata al sito, anche se, ovviamente, la sceneggiatura del quarto episodio pare non sia ancora stata scritta.

Altra indiscrezione sulla trama, che questa volta riguarda il personaggio della signora Kim, la mamma di Lane. In una intervista rilasciata al sito nbcnews.com, l’attrice Emily Kuroda racconta di come il rapporto tra Lane e sua madre, negli anni, sia diventato molto più stretto, ed ovviamente molto più adulto, rispetto a come eravamo abituate a vederlo nelle prime stagioni della serie, quando Lane ricorreva ai trucchi più fantasiosi per riuscire ad eludere la strettissima educazione tradizionale coreana della signora Kim. Quando scende però più nel dettaglio della trama dei nuovi episodi, la Kuroda parla di un unico episodio in cui sarà presente la signora Kim, senza però specificare quale. 

7. Arriva il primo vero spoiler sul sequel: nel primo episodio ci sarà un matrimonio

tutte le novità del sequel di Una Mamma per Amica
fonte: web

Mentre le riprese del primo episodio del sequel di Una Mamma per Amica sono già iniziate, e la produzione tenta in tutti i modi di mantenere assoluto riserbo sulla trama delle nuove puntate che andranno in onda su Netflix, ecco il primo vero e proprio spoiler, che rivela una anticipazione davvero clamorosa.

A quanto pare, già nel primo episodio dei quattro previsti ci sarà un evento davvero memorabile, che cambierà la vita di due tra i personaggi della serie: a Stars Hollow, o nei dintorni, verrà celebrato un matrimonio. Lo spoiler viene dal profilo Instagram di una fan della serie tv in visita negli studi americani della Warner Bros, che è riuscita ad immortalare, nonostante il divieto assoluto di fare fotografie all’interno dei Warner Bros Studios, alcuni degli accessori di scena da utilizzare per le riprese di Una Mamma Per Amica. Come si chiamerà la scena, che verrà girata il 18 marzo? Semplicemente…Wedding.

Ovviamente, a questo punto si moltiplicano le ipotesi: secondo alcuni si tratterà del tanto atteso matrimonio tra Luke e Lorelai, ma la maggior parte dei fan pensano che la sposa sarà piuttosto Rory, pronta ad andare all’altare con uno dei suoi grandi amori, Dean, Jess oppure Logan. L’ipotesi più gettonata? Quella delle nozze tra Rory e Jess, dal momento che, secondo alcuni rumors circolati in rete nelle ultime settimane, Jared Padalecki dovrebbe far parte del cast solo per un episodio, mentre Milo Ventimiglia dovrebbe essere presente  almeno in tre su quattro episodi previsti.

Secondo il sito bustle.com, invece, lo sposo dovrebbe essere quasi sicuramente Logan, ma la sposa potrebbe non essere Rory: il matrimonio di Logan, infatti, giustificherebbe la presenza nel cast della reunion di quasi tutti i membri della Brigata della Vita e della Morte, cioè dei migliori amici di Logan durante gli anni trascorsi a Yale.

Ci sarà davvero questo matrimonio? E secondo voi chi saranno gli sposi? 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!