logo
Galleria: Matt Czuchry: “Perché non posso più essere Logan di Una Mamma per Amica”

Matt Czuchry: “Perché non posso più essere Logan di Una Mamma per Amica”

Matt Czuchry: "Perché non posso più essere Logan di Una Mamma per Amica"
Foto 1 di 8
x

Matt Czuchry potrebbe non interpretare mai più Logan in Una mamma per amica – Di nuovo insieme. Non c’è una vera e propria presa di posizione dell’attore – tanto più che, sebbene molti fan chiedano a gran voce una nuova stagione, ma l’attore ha raccontato di aver ricevuto più volte insulti a causa del suo personaggio. Colpa anche del revival che, di fatto, si concludeva con la chiusura di un cerchio: come nelle serie tv drama in senso stretto, Lorelay e Rory superavano il loro fatal flaw, cioè quell’avvenimento nella vita dei personaggi che potenzialmente avrebbe determinato la loro caduta. E che invece si rivela un gran bell’evento.

Una Mamma Per Amica: 12 Errori Nella Trama Che Forse Non Hai Mai Notato

Una Mamma Per Amica: 12 Errori Nella Trama Che Forse Non Hai Mai Notato

Nel finale del revival di Una mamma per amica spuntava un grande interrogativo anche su Logan: era forse lui ad aver determinato, insieme a Rory, questo avvenimento speciale? È questo il bello dei finali aperti, non lo sapremo mai. Ne potremo speculare fino a sfinirci su Reddit, ma a meno che non spuntino delle note di regia, delle opinioni dei diretti interessati, tutto sarà avvolto nel più fitto mistero. A meno che non ci sarà una nuova stagione. Quel che è molto probabile è che Matt Czuchry non sarà più Logan sul piccolo schermo. Anche perché l’attore sembra essere decisamente impegnato su altri fronti e con parti molto lontane da quella che l’ha reso celebre e imposto al grande pubblico. Dal 2017 interpreta infatti lo specializzando Conrad Hawkins nel medical drama The Resident- Non solo: ecco cos’ha detto Czuchry su Logan, come riporta un video di TvSerial.

Quando guardo The Resident sono convinto di una cosa: quel personaggio è molto diverso da Cary [il personaggio che interpretava nella serie tv The Good Wife, ndr] o Logan. Per me questa cosa è molto bella. Come i fan lo recepiscano ancora non lo so, ma era proprio la sensazione che volevo guardando questo personaggio. Sentivo che qualcosa era diverso e per me è stata una nuova sfida. Dopo aver visto il pilot mi sono sentito una persona diversa rispetto ai precedenti ruoli che ho interpretato. Questo mi ha reso felice. Spero che anche i fan lo capiscano.

Nonostante queste parole sembrano chiudere la porta a Logan, molte fan continuano comunque a sperare che il bel Matt possa cambiare idea nel caso Amy Sherman-Palladino (autrice delle Gilmore Girls) dovesse richiamarlo.