Linsday Lohan. Quando giovani star perdono il controllo

Linsday Lohan è in grave pericolo secondo le ultime affermazioni del padre. Circondata da amicizie sbagliate e supportata da una madre non troppo stabile, sempre secondo il padre, Linsday rischia molto per la sua salute mentale e fisica. L'ennesima giovanissima di Hollywood che cade nella trappola dell'autodistruzione?

Linsday Lohan debutta nello star system giovanissima, come brillantissima attrice della factory di Disney Channel.

Più passa il tempo, più però il destino di Linsday pare non troppo roseo. Ormai soprannominata “Bad Girl” delle celebs, dopo essere stata beccata alla guida in stato d’ebrezza e sotto l’effetto di stupefacenti, gossip che ormai si sprecano e il litigio furioso con la madre, al quale è intervenuto il padre chiamando il 911, quest’ultimo, terrorizzato dallo stile di vita ormai borderline della figlia, avrebbe tentato senza riuscirci di mandare la figlia in rehab.  ‘Lindsay ha bisogno di aiuto. Non voglio perderla”.


Secondo il padre, Linsday sarebbe circondata da amicizie pericolose per la sua salute, che la attraggono verso alcool e droga. Linsday controbatte e si dichiara assolutamente pulita e forte, spalleggiata in questa sua dichiarazione dalla mamma Dina, con la quale è finita in rissa pochi giorni fa.

La Lohan dopo quest’uscita del padre sta cercando di ottenere un ordine restrittivo nei suoi confronti e ha tenuto a precisare, tramite twitter, per zittire gli ultimi rumors:“Ho Chanel, Hermès e i diamanti. Non ho un fidanzato. Baci.”

 

Forse la normalità di casa nostra non è poi così male.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!