Una storia bellissima, raccontata dopo che alcune immagini hanno fatto il giro del mondo attraverso i social network.

Tutto parte da questi scatti rubati.

Un signore anziano, in un fast-food con una bibita e un panino e una fotografia sbiadita.

La donna ritratta nella foto è la sua donna, la moglie morta da 5 anni.

La fotografia è stata condivisa oltre 7mila volte. Ma quello che colpisce di più è la storia che questo pensionato californiano racconta.

55 anni d matrimonio, un amore incredibile, che niente è riuscito a distruggere, nemmeno la morte.

I due coniugi si incontrarono per la prima volta all’età di 17 anni e scattò immediatamente il colpo di fulmine poi il destino li separò e lui fu costretto a partire per l’Europa e combattere la Seconda Guerra Mondiale.

Alla fine della Guerra l’uomo tornò con un solo desiderio, ovvero ritrovare la donna che lo fece innamorare alla follia da giovanissimo.

Non ha mai ceduto ad altre donne e dopo anni e anni è riuscito a ritrovarla, semplicemente raccontando al barbiere la sua storia. La figlia del barbiere era la donna che lui amava da sempre.

La cosa che a noi, abituati ad un mondo frenetico pare davvero impossibile, è che anche lei non l’aveva mai dimenticato e lo stava aspettando.

Si sono sposati e hanno vissuto un Amore lungo 55 anni, anzi di più, dato che anche ora che lei non c’è più, lui gira sempre con la sua fotografia e la bacia ogni sera per la buona notte e non esiste compleanno, anniversario o ricorrenza che lui non continui a festeggiare con tutto l’Amore del mondo.

Il vero Amore esiste, fatevene una ragione acidelle!

(foto: Web)
(foto: Web)

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!