Una favola, davvero incredibile. Ogni tanto è bello raccontare anche di amore e romanticismo. Premonizione o coincidenza, non ci è dato saperlo.

Nel Surrey, in Gran Bretagna, Chloe Mayo ha dipinto un quadro nel quale si raffigurava accanto ad un uomo di fantasia, con folta barba, alto e robusto: quello che era l’uomo dei suoi sogni, nella sua mente. Un paio di mesi dopo Chloe mentre navigava su un sito di incontri online, ha iniziato a chattare con un uomo, Michael Goeman. Attrazione mentale, interessi comuni, ma nessuna fotografia. I due decidono poi di incontrarsi e al momento dell’incontro la scoperta che ha lasciato senza parole: Michael era identico all’uomo raffigurato nel quadro disegnato da Chloe due mesi prima. 

 

La donna, sotto shock per la scoperta, ha temuto che l’uomo potesse pensare che lei fosse una stalker e ha immediatamente nascosto il quadro fino a quando si sono sconosciuti meglio.

“Stava per venire a casa mia e ho pensato che se avesse visto quel dipinto avrebbe pensato fossi una stalker e un po’ strana, quindi l’ho nascosto sotto al letto. Dopo circa una settimana ho trovato il coraggio di farglielo vedere e nonostante fosse un po’ confuso ha trovato il lato divertente della cosa quando gli ho spiegato tutto”. 

I due oggi sono marito e moglie e il quadro è appeso in soggiorno.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!