Una storia come tante: si sono conosciuti a lavoro, si sono piaciuti, hanno iniziato a frequentarsi e infine si sono sposati. Alex e Donna han detto sì ormai 8 anni fa ma la loro storia ha qualcosa di fiabesco, in vero stile Walt Disney.
I due infatti hanno ritrovato una vecchia foto fatta nel mondo delle meraviglie della Florida, che ritraeva la moglie con i suoi fratelli in posa vicino a Spugna, il personaggio di Peter Pan. In quella foto però c’è anche Alex: è il bambino nel passeggino alle loro spalle.
L’immagine è spuntata fuori ad una settimana dal matrimonio e Alex riconosce immediatamente il padre. La coppia ora, ha una storia romantica da raccontare ai nipoti, dal profumo magico : “È stato il fato ad unirci!”
Articolo originale pubblicato il 22 marzo 2013
Cosa ne pensi?