Sicuramente quest’anno il verde sta avendo notevole successo, in tutte le sue sfumature, ed è praticamente impossibile non trovarlo nei negozi.
Non meno importante delle altre, la tonalità fluo. Colore adatto specialmente alle more, perfetto con il bianco e nero ma anche in total look: per chi vuole farsi invidiare da tutte!

La scelta centrale

Per chi ha un fisico perfetto non sarà difficile scegliere il meraviglioso abito panel verde neon a contrasto in tessuto stretch, il cui particolare disegno rende la figura molto slanciata (Lovarni).
Chi invece preferisce semplicemente ravvivare un paio di jeans o di pantaloni neri, può scegliere un top drappeggiato con volants e colletto dal taglio sartoriale, profilato in bianco, molto futurstico (Chalayan) oppure qualcosa di più sexy, come un top aperto davanti e anche sulla schiena, che sottolinea il seno (LOVE).
lovarni-minidress-verde  chalayan-top-verdelove-top-drappeggiato

Ai piedi tutto è concesso

Chi non ama osare nell’abbigliamento può senz’altro permettersi un pò di colore nelle scarpe: che siano ultrapiatte, con stringe sottili e stile infradito (K. Jacques), medio-alte, in similpelle con profilo a contrasto (Shoe Republic Gavin) oppure altissime, con platform e in vernice, devono comunque essere sgargianti (Fashion Union). Le scarpe sono sempre irresistibili!

shoe-republic-gavin

Una borsa evergreen

Per riporre tutto ciò che vogliamo ottimo durante tutto il giorno e per una serata informale il bauletto verde lime, in plastica (Forever21). Per chi ancora studia o preferisce uno stile più casual, una tracolla retrò dal verde accecante sarà la soluzione giusta (Cambridge Satchel Company), magari con dentro il portafogli super fluo (Comme des Garçons).

forever21-bauletto-verdeUn tocco green

Ancora indecise? Vi sembra un colore troppo sgargiante? Se preferite essere alla moda, ma in maniera più sottile, optate per un accessorio verde shocking: un orologio in plastica, resistente e particolare, dal design sportivo (OOZOO) o un polsino sottile multigiro con piccole borchie, in pelle, da indossare stretto sul polso o più morbido, a piacere (Daffodil Bijoux). Molto di moda anche il bracciale in silicone e gomma, con placchetta dorata e maglie grosse, simile a una catena (Marc Jacobs).daffodilbijoux-studs-polsino-bracciale-verde marc-jacobs-bracciale-catena-verde

Make it Up

Per risollevare il morale e non perdere mai la speranza, aggiungi un tocco di glitter verde neon al tuo makeup: perfino una semplice riga di matita o eyeliner nero prenderanno una vita inaspettata!
Lascia il resto del trucco viso e occhi molto neutro, in modo da essere splendente ma non eccentrica. Consigliato specialmente agli occhi castani o scuri!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!