Divorziano dopo 19 anni: lui le invia questi fiori con questo biglietto

Affrontare un divorzio non è affatto semplice. Tuttavia questa commovente storia dimostra come la conclusione di un matrimonio non comporti necessariamente anche la fine del rispetto e dell'affetto reciproco. Scopriamo di più.

L’amore può esaurirsi e alcune coppie possono decidere per il bene di entrambi di porre fine alla loro relazione. Naturalmente il tutto si fa più complicato quando si parla di un divorzio dopo anni e anni di matrimonio e soprattutto quando ci sono dei figli, che loro malgrado, si troveranno ad affrontare seppur indirettamente una spiacevole situazione. Purtroppo molto spesso in questi casi senso di rivalsa, rabbia e frustrazione rischiano di prendere il sopravvento, rendendo i rapporti molto difficili e particolarmente tesi. Fortunatamente non è sempre così. Infatti, questa emozionante vicenda dimostra che la fine di un amore non è sempre accompagnata da tensioni e da un profondo rancore, ma che possono comunque restare rispetto e affetto tra due persone anche a seguito di una rottura. Scopriamo quindi cosa è accaduto.

La notizia è stata pubblicata dall’Huffigton Post, il quale ha raccontato di come un post su Twitter di una ragazza texana sia diventato virale in pochissimo tempo e abbia conquistato il cuore di migliaia di internauti. Ma andiamo con ordine.

Morgan Lynn è una giovane diciassettenne di Pearland, in Texas, i cui genitori hanno recentemente ufficializzato il loro divorzio dopo ben 19 anni di matrimonio. La ragazza ha pubblicato su Twitter un post in cui racconta che suo padre ha inviato alla ex moglie i fiori preferiti della donna, accompagnati da un biglietto che dice: “Always Gonna Be You”, ossia “Sarai sempre tu”.

Ma cosa si nasconde dietro questo romantico gesto? È presto detto. Morgan ha spiegato a chi le ha chiesto di più sul celebre social network, che la canzone che ha accompagnato l’inizio della storia d’amore dei suoi genitori è stata “You Had Me From Hello” (Mi hai conquistato dal primo Ciao) di Kenny Chesney, tuttavia il padre della ragazza, dopo aver ascoltato “Always Gonna Be You” sempre di Chesney ha deciso che quello sarebbe stato il brano che, invece, avrebbe accompagnato la conclusione della loro relazione.

La giovane ha raccontato che, nonostante il divorzio, la famiglia continua ad essere piuttosto unita. Di certo lei e i suoi fratelli sono davvero molto tristi per quanto è accaduto e stanno attraversando un momento non felice della loro vita, ma sono anche sicuri che, sebbene si siano lasciati e abbiano preso la difficile decisione di divorziare, i loro genitori continuino a volersi molto bene e che in futuro si prenderanno cura l’uno dell’altro. Li tranquillizza la consapevolezza che non c’è odio o rancore tra i due, nonostante tutto. E questo affettuoso gesto non fa altro che dimostrarlo.

L’emozionante storia dei genitori di Morgan ha commosso il web e sono stati tanti i messaggi di solidarietà e di affetto nei confronti della ragazza, che non solo esprimono commozione e tanta ammirazione per la coppia in grado di affrontare il divorzio con grande rispetto reciproco, ma che in qualche modo cercano di tirare su il morale alla giovane Morgan e ai suoi fratelli. Un tenero esempio è il Tweet che vi proponiamo, dove l’autore del post e il suo dolcissimo cagnolino Bentley augurano alla ragazza di stare meglio al più presto.

Cosa pensate di questa emozionante vicenda?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!