Oroscopo dal 16 al 22 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

Finalmente, dopo settimane di dubbi e tormenti, si prospettano dei giorni davvero positivi per il Toro, grazie all'azione del Sole. La stessa stella farà vivere una settimana fantastica anche allo Scorpione. Attenzione amiche dei Pesci, potreste vivere di luce riflessa, ma proprio sul finire di settimana...

Ariete

Mercurio, nei prossimi giorni, potrebbe accendere in voi la voglia di dire, di parlare e di confrontarvi con chi avrete vicino. Il Sole inoltre vi conferirà la giusta energia per vivere al meglio impegni e lavoro, insomma le stelle questa settimana si impegnano davvero per rendervi la vita sorridente. Dipenderà però da voi saperne approfittare del loro favore, cogliendo al volo ispirazioni e opportunità, oppure intrecciando relazioni interessanti e destinate a diventare utili in un futuro non troppo lontano. Domenica all’insegna della quiete.

Mood della settimana:

Il sole è nuovo ogni giorno.

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 16 al 22 febbraio

Prosegue il periodo in cui il Toro, non si sente mai veramente il protagonista, dopo aver affrontato i dubbi portati da Giove la scorsa settimana. Ciononostante le amiche Toro avranno sempre la forza e l’intelligenza che servono a fare molte cose, impegnandosi sul lavoro e sulle questioni più importanti, che in questo momento sono la vostra vera priorità.  Da sabato il Sole correrà in vostro aiuto per farvi fare pace con le vostre idee, emozioni e sentimenti.

Mood della settimana:

Un albero il cui tronco si può a malapena abbracciare nasce da un minuscolo germoglio. Una torre alta nove piani incomincia con un mucchietto di terra. Un lungo viaggio di mille miglia si comincia col muovere un piede.

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 16 al 22 febbraio

Con la logica e l’intelligenza potrete vivere con entusiasmo anche qualcosa che non è di vostro gradimento o che sentite possa limitarvi, perché sarete in grado di trovare una spiegazione a tutto. Potreste inoltre decidere di dialogare di più e meglio con una persona amica, con chi vi può aiutare a sentirvi meglio, vista anche l’occasione che Marte vi regalerà nei giorni precedenti al weekend. Attenzione però a non strafare, perché la nuova opposizione solare, da sabato, minaccia di assorbirvi davvero molte energie, meglio non sprecarle inutilmente.

Mood della settimana:

Uno dei benefici dell’amicizia è di sapere a chi confidare un segreto.

 

Cancro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 16 al 22 febbraio

Amiche del Cancro questa settimana dovrete imparare a fidarvi degli altri, di quelle poche ma preziose persone che vi aiuteranno a svolgere meglio ogni cosa. Prestate grande attenzione a quanto avranno da dirvi e da raccomandarvi, accettando di seguire i loro consigli, anche quando forse non ne sarete completamente convinti. Il weekend vi porterà la nuova amicizia del Sole, che vi darà un’iniezione di ottimismo e di vitalità.

Mood della settimana:

Il modo migliore per scoprire se ci si può fidare qualcuno è di dargli fiducia.

Leone

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 16 al 22 febbraio

Se la scorsa settimana Giove e Mercurio vi hanno influenzato in direzioni opposte, e l’opposizione del Sole vi ha obbligato a vivere in prima persona rapporti e relazioni, ora sembrate raccoglierne i frutti con un momento fatto apposta per amare e per ricercare un nuovo equilibrio. Giovedì sarà per voi il momento delle parole dirette, delle idee decise e efficaci che non potrete mai nascondere. Tutto questo fino al weekend, quando cioè il Sole smetterà di sfidarvi riportando alla serena normalità ogni vostra relazione.

Mood della settimana:

Tanto è necessaria l’arte nel vivere con gli uomini che anche la sincerità e la schiettezza conviene usarla seco loro con artificio.

Vergine

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 16 al 22 febbraio

Amiche Vergine cercate di non sprecare mai le energie, di concedervi al piacere e alla bellezza solo per fare il pieno di una forza che vi aiuti a darvi dei punti fermi. Nella giornata di giovedì saprete comportarvi in modo particolarmente forte e deciso, quasi impositivo, con naturalezza, e riuscendo a non infastidire nessuno. Nel fine settimana invece vi aspettano piccole e grandi sfide, che saprete affrontare con l’energia e il buonumore acquistati nei giorni precedenti.

Mood della settimana:

La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

 

Bilancia

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 16 al 22 febbraio

Le stelle di questa settimana non sembrano rivelare apparentemente nulla di particolarmente importante per voi, tuttavia fareste bene a non ignorare mai completamente i segnali che vi manderanno. Un esempio? Assecondate la voglia di qualcosa che vi piace o vi diverte, fatelo anche dialogando con chi vorreste vi facesse compagnia in un momento del genere. Perché non sarete i soli a ricercare la bellezza, ora Venere ha bisogno di farvi fare ogni cosa insieme a chi è più vicino al vostro cuore.

Mood della settimana:

È facile stare insieme quando va tutto bene. Il difficile è quando si devono superare le montagne, fa freddo e tira vento. Allora, forse, per trovare calore, uno si deve fare un poco più vicino.

Scorpione

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 16 al 22 febbraio

Le amiche Scorpione saranno interessate da forze ed energie cosmiche molto diverse tra loro; vivrete un presente che potrà variare rapidamente, dettando anche desideri contraddittori, ma tutti da inseguire. Così, se fino a questo mercoledì Saturno vi ha reso particolarmente seri e responsabili, proprio giovedì, grazie a Mercurio, avrete invece voglia di qualcosa di leggero, che rapisca la vostra attenzione. Sarà inoltre per voi anche un momento molto fortunato a livello economico, e concluderete davvero in bellezza la settimana accogliendo il trigono del Sole.

Mood della settimana:

Pensare con leggerezza non significa essere persone leggere. Significa scegliere il sorriso, e il sorriso è una scelta coraggiosa.

Sagittario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 16 al 22 febbraio

Deciderete di iniziare la vostra nuova settimana dimostrando un entusiasmo e un’energia speciali, qualcosa che sfiderà persino i soliti rigori di Saturno, che vi aiuterà a comportarvi come se il pianeta con gli anelli fosse lontano anni luce dal vostro segno. Con questo modo di fare saprete contagiare anche chi amate o le persone con le quali vi rapportate più spesso, la vostra energia si rallenterà un poco nella giornata di sabato, quando cioè il Sole inizierà la sua quadratura abbassando leggermente il tono vitale del Sagittario.

Mood della settimana:

Il mondo appartiene a quelli che hanno la maggiore energia.

 

Capricorno

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 16 al 22 febbraio

Iniziate la settimana senza dimenticarvi di sorridere, di essere ottimiste e di vivere in armonia. Già da giovedì sarete chiamate a mettervi alla prova, a tirare fuori le unghie e all’occorrenza anche la competitività, perché avrete bisogno di una sfida o di una scommessa per trovare interessante questo vostro presente. Il vostro weekend invece sarà sereno, e sarete felici di aver dato spazio e credito a qualcuno che dimostrerà di non aver deluso affatto le vostre aspettative, tutt’altro.

Mood della settimana:

Non aspettare di essere felice per sorridere. Ma sorridi per essere felice.

Acquario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 16 al 22 febbraio

Il sestile tra Sole e Saturno vi consentirà di vivere la settimana sorridendo, vivendo il meglio della coppia. Marte, inoltre,  saprà stuzzicare Mercurio con le sue idee, rendendovi così intellettualmente accesi, incontentabili e irrefrenabili. Purtroppo, però, proprio sul più bello, sabato il Sole deciderà di lasciare il vostro segno per trasferirsi altrove.

Mood della settimana:

La vita non si misura in minuti, ma in attimi.

Pesci

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 16 al 22 febbraio

Potrebbe essere una settimana non troppo ispirata la vostra, insomma un momento che sembra più basarsi sull’attesa di qualcosa che sul presente. Non vi resta che vivere i prossimi giorni senza pretendere troppo, senza cioè chiedere l’impossibile dalle situazioni, perché il cielo sarà troppo fermo per accontentarvi. Potrebbe capitarvi di vivere in questo periodo di luce riflessa, ad esempio quando il partner dimostrerà una passione molto speciale nelle giornate di giovedì e venerdì, non lasciandovi certo indifferenti. Tuttavia, proprio quando sarete già in procinto di archiviare una settimana non all’insegna della sensualità, ecco che il Sole vi porterà in dono nuova energia e entusiasmo, cominciando a farvi fare sul serio.

Mood della settimana:

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c’è il sole, ma quando cala l’oscurità rivelano la loro bellezza solo se c’è una luce dentro.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!