Negli ultimi anni i plateaux delle scarpe con tacco da 10cm in su avevano dato sollievo ai nostri piedi. Li abbiamo ringraziati, eccome se li abbiamo ringraziati. Ci siamo anche chieste “Ma come abbiamo fatto senza fino ad ora?”

Ma le mode come ben sappiamo sono fatte altro che per ritornare anni, addirittura decenni, dopo. Però una cosa è certa, ritornano. Ogni stagione ha i suoi trend e la prossima primavera/estate non lascia scampo: via il plateau!

red-pump

Le chiamano le “perfect pump” e sono le scarpe più cool della prossima stagione: altissime con tacco a spillo, punte accentuate e scollatissime. Hanno calcato le passerelle delle sfilate ed ora sono tra noi, nelle vetrine che presentano le collezioni primavera/estate 2012. Le più particolari sono quelle che, da un lato, lasciano il piede quasi interamente nudo. Anche le più originali, forse, che giocano con un effetto asimmetrico e che avranno sicuramente il merito di rendere l’outfit “fabulous and classy” oltre che sugli occhi e la bocca di tutti.

580443_455794861140445_1928897904_n

Seduzione e charme sono assicurate! Vi sacrificherete per la causa? La risposta è “OVVIAMENTE SI“. Eccone alcune tra cui scegliere o dalle quali prendere spunto. E come al solito: GOOD SHOPPING!!!

balmain-pump-

Balmain

barbara-bui-pump

Casadei

christian-dior-pump

Christian Dior

hugo-boss-pump

Barbara Bui

miu-miu-pumpMiu Miu

louis-vuitton-pump

Louis Vuitton

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!