diredonna network
logo
Stai leggendo: Matrimonio in autunno, consigli e ispirazioni su come vestirsi

Questa è la proposta di matrimonio più bella del mondo

"Vorresti sposare mio marito?": la toccante lettera di Amy, prima di morire di cancro

Per la serie orrori fashion: arrivano i Clear Knee Mom Jeans

Yamamay Sempre Perfetta 2017: capi, colori e novità. Scopritele con noi!

Questa campagna Zara ha fatto infuriare molte persone

Costumi Yamamay 2017: ecco un'anteprima della Summer Collection!

La scienza ha definito il numero massimo di ore lavoro al giorno per essere produttivi

Legge choc: "I medici possono mentire alle madri per evitare gli aborti"

Oroscopo dal 23 al 29 marzo - Come sopravvivere alle stelle

H&M primavera/estate 2017: scoprite con noi la nuova collezione!

Matrimonio in autunno, consigli e ispirazioni su come vestirsi

I matrimoni in autunno alle volte sono davvero bellissimi: le foglie cambiano colore, l'aria è fresca e la sensazione che una nuova stagione alle porte è sempre presente. Ma decidere cosa indossare per un matrimonio in autunno può essere davvero un'impresa! Se anche tu come me sei invitata a nozze quest'autunno, eccoti qualche idea per ispirare il tuo outfit!

Boheme Chic (boho-chic)

In questo look è possibile notare come vi sia un semplice vestitino molto particolare che risalta subito all’occhio per la sua stampa ed è perfetto perché e elegante ma senza eccedere con la formalità. L’ideale poi è abbinarci un paio di collant coprenti, così da non dover patire troppo le temperature di quel periodo. Completa il tutto con un paio di tacchi, praticamente immancabili: io personalmente amo quelli nella foto a forma di mandorla, trovo siano perfetti per bilanciare il disegno della vestito. E poi diciamocelo, nessun vestito è completo senza una bella borsa come quella nella foto di pelle in colore metallico.

Amante dei colori autunnali

Se il matrimonio è in autunno perché non cogliere l’occasione per sfoggiare un elegante look in pieno stile autunnale? Io amo questo vestito in questa fantastica sfumatura di arancio, è semplice eppure stiloso.Idealmente, se il tempo fosse abbastanza bello, potreste indossarlo con dei bellissimi sandali a tacco basso in color crema e con una bellissima allacciatura alla caviglia. Se invece il clima è troppo freddo puoi sempre indossare anche un cardigan come quello nella foto qui sopra, per tenere al caldo le spalle altrimenti scoperte. Completa il tutto con accessori semplici ma molto carini come un paio di orecchini che faranno da contrasto con l’arancio del vestito e lo completeranno.

Il potere dei fiori

Puoi sempre decidere di sfogggiare il tuo lato colorato con un fantastico vestito a tema floreale, come quello nella foto qui sopra: molto elegante e con una bellissima cintura in vita per dare forme più definite al tutto. Aggiungi un bel braccialetto dorato per completare il tutto senza esagerare, insieme a un bellissimo e classico tacco nero e una pochette abbinata.