diredonna network
logo
Stai leggendo: Donne: nella vita più diete che partner

Come funziona la pianta mangiafumo?

"Nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia": la forza dell'amore di quest'uomo

Quando l'arcobaleno è rosa: la spiegazione del fenomeno

Cynthia Nixon come "Miranda": da Sex & The City alla politica

L'uomo affida messaggi d'amore in bottiglia al mare: va a finire così

Shannen Doherty, selfie con i capelli: "Mi sento di nuovo donna"

Look da fata dai capelli turchini per Rihanna

Greta e Marta, da "coppia d'oro" dello sport alle molestie fino all'accusa di stalking

Dimmi come porti la borsa e ti dirò chi sei

Oroscopo dal 17 al 23 agosto - Come sopravvivere alle stelle

Donne: nella vita più diete che partner

Un sondaggio inglese ha confermato quello che noi donne abbiamo sempre saputo: nell'arco di una vita una donna cambierebbe più diete che uomini!
Donne: nella vita più diete che partner

Nella vita delle donne ci sono più diete che amanti. E’ questo il risultato del sondaggio condotto in Inghilterra da Forza Supplements, un’azienda che produce prodotti dietetici.

Non che il risultato ci stupisca poi così tanto visto che la parola dieta è entrata sin dai primi anni di vita nel nostro vocabolario, ma adesso anche uno studio conferma quello che tutte noi sapevamo già! Infatti secondo questo studio il rapporto è 1 a 2: 16 diete contro 8 partner. Questo sembrerebbe dovuto al fatto che mediamente una dieta dura circa 30 giorni, sebbene ci un 27% che ammette di rinunciare al regime dietetico dopo una settimana!

La poca forza di volonta è la principale causa dell’interruzione di una dieta, seguita poi dagli sgarri che ci concediamo nelle serate con gli amici!

Ma cosa ci spingerebbe a metterci a dieta? La motivazione è semplice: sentirsi più sexy e vedersi meglio allo specchio; mentre solo l’1% delle intervistate ha ammesso di farlo per accontentare qualcun altro, nella maggior parte dei casi il partner.

E se a dieta ci mettiamo tutte, dalle adolescenti alle donne più mature, sono queste ultime che sono più motivate e attente all’ago della bilancia, infatti il 79% delle donne ha affermato con ha iniziato con un regime alimentare controllato con l’avanzare dell’età.

E per tutte quelle fanno sempre il conteggio delle calorie ingerite sappiate di essere in buona compagnia, infatti l’87% delle intervistate ha ammesso che anche con la fine di una dieta ha continuato a stare attenta a ciò che mangiava!