diredonna network
logo
Stai leggendo: Donne: nella vita più diete che partner

Il capo lo manda a casa perché indossa i pantaloncini a lavoro: la risposta di questo ragazzo è semplicemente epica!

Arriva la notte di San Giovanni: 6 riti per trovare l'amore e scoprire chi sposerai

Il rimedio giusto all'allergia da fieno? È... il gin tonic! Lo dice la scienza

Meryl Streep: "Ho giurato che non avrei chiesto mai soldi a un uomo"

Amazon Wardrobe: scegli, prova a casa gratuitamente, poi decidi se comprare

Creazioni in fimo: 3 idee facili, super carine e come realizzarle

Oroscopo dal 22 al 28 giugno - Come sopravvivere alle stelle

Eros e Marica hanno ben due anniversari di nozze e... doppia dedica social

Pronte a comprare i mobili Ikea su Amazon?

Internata in una clinica psichiatrica per impedirle di abortire: la drammatica storia di questa ragazza

Donne: nella vita più diete che partner

Un sondaggio inglese ha confermato quello che noi donne abbiamo sempre saputo: nell'arco di una vita una donna cambierebbe più diete che uomini!
Donne: nella vita più diete che partner

Nella vita delle donne ci sono più diete che amanti. E’ questo il risultato del sondaggio condotto in Inghilterra da Forza Supplements, un’azienda che produce prodotti dietetici.

Non che il risultato ci stupisca poi così tanto visto che la parola dieta è entrata sin dai primi anni di vita nel nostro vocabolario, ma adesso anche uno studio conferma quello che tutte noi sapevamo già! Infatti secondo questo studio il rapporto è 1 a 2: 16 diete contro 8 partner. Questo sembrerebbe dovuto al fatto che mediamente una dieta dura circa 30 giorni, sebbene ci un 27% che ammette di rinunciare al regime dietetico dopo una settimana!

La poca forza di volonta è la principale causa dell’interruzione di una dieta, seguita poi dagli sgarri che ci concediamo nelle serate con gli amici!

Ma cosa ci spingerebbe a metterci a dieta? La motivazione è semplice: sentirsi più sexy e vedersi meglio allo specchio; mentre solo l’1% delle intervistate ha ammesso di farlo per accontentare qualcun altro, nella maggior parte dei casi il partner.

E se a dieta ci mettiamo tutte, dalle adolescenti alle donne più mature, sono queste ultime che sono più motivate e attente all’ago della bilancia, infatti il 79% delle donne ha affermato con ha iniziato con un regime alimentare controllato con l’avanzare dell’età.

E per tutte quelle fanno sempre il conteggio delle calorie ingerite sappiate di essere in buona compagnia, infatti l’87% delle intervistate ha ammesso che anche con la fine di una dieta ha continuato a stare attenta a ciò che mangiava!