Collezione Pomikaki autunno/inverno 2017/2018: i modelli must-have per la stagione fredda!

Borse, zaini, portafogli e clutch: tutti gli accessori must-have per affrontare la stagione fredda nel modo giusto! Vi presentiamo la nuova collezione Pomikaki, caratterizzata da forme e linee versatili, che vi accompagneranno durante tutti i vostri impegni durante il giorno, e accenderanno i vostri outfit serali grazie ai dettagli presenti sulle pochette e borse. Scoprite con noi tutti i dettagli!

La collezione di Pomikaki si caratterizza per le tinte forti e le forme variegate che presenta nella nuova linea autunno/inverno 2017/2018. Il marchio propone per la stagione fredda creazioni per tutti i gusti, borse a mano raffinate o più sbarazzine, modelli perfetti per essere usati come borse da lavoro, articoli a spalla, zaini e non solo, in una selezione di tinte che spazia dai toni caldi dell’autunno a quelli più scuri per l’inverno: diamo uno sguardo alla collezione firmata Pomikaki 2017/2018 nel dettaglio! 

Pomikaki: borse a mano per l’ufficio

Nella collezione di borse a mano Pomikaki 2017/2018, le linee, le forme e le nuance sono davvero uniche: ideali per andare a lavoro e spostarsi da una parte all’altra della città, avendo tutto il necessario sempre a portata di mano!

Pomikaki
Collezione borse a mano Pomikaki 2017/2018: i modelli perfetti per l’ufficio. Fonte: pomikaki.com

COLETTE è la borsa a mano perfetta per chi è attenta alle tendenze e non rinuncia ad un tocco glam anche per andare in ufficio. In pelle sintetica e con manico singolo superiore, Colette è disponibile in diversi colori, ha una chiusura con bottone magnetico ed è dotata della pratica e comodissima la tracolla staccabile e regolabile.
SILVIA è invece la borsa a mano formale, sia nei colori che nelle linee. In pelle saffiano, disponibile in diversi colori, ha la tracolla staccabile e regolabile.
FRANCESCA è la borsa a mano per le eterne indecise. Se la vostra domanda ricorrente è: “Ma ci starà tutto quello che mi serve?”, questo modello è perfetto per voi!
CARLOTTA è la borsa a mano della collezione Pomikaki 2017/2018 funzionale e pratica: in pelle sintetica martellata e disponibile in diversi colori, ha la chiusura frontale con bottone magnetico.

Pochette Pomikaki

Pomikaki
Pochette Pomikaki autunno/inverno 2017/2018. Fonte: pomikaki.com

La pochette, o clutch, è una borsa da portare a mano, ideale per molte occasioni. Ideale da abbinare ad un look serale, può anche essere una preziosa alleata per il giorno: vi basterà scegliere un modello extra-large e portarla sotto il braccio! Nella collezione pochette Pomikaki, ci sono tantissimi modelli pratici e arricchiti da dettagli lavorati.
La pochette LUNA SPACE è realizzata in pelle saffiano sintetica. Dotata di un’apertura con zip su 2 lati, ha la parte frontale decorata con eleganti inserti “spaziali”, intagliati a contrasto.
La pochette Pomikaki ANNA è una busta in pelle sintetica liscia, con patella decorata con frange e passante, stile “mocassino”. Ha degli anelli applicati sulle frange frontali e una tracolla piatta in pelle sintetica staccabile e regolabile.
LILLY, è la pochette della collezione Pomikaki con dettagli sulla parte frontale ed è dotata di una praticissima tracollina.
BENEDETTA è la pochette super versatile, che può essere utilizzata anche di giorno: grazie alla sua forma e dimensione, renderà i vostri outfit super cool!

Zaini Pomikaki collezione autunno/inverno 2017/2018

Pomikaki
Zaini Pomikaki collezione 2017/2018. Fonte: pomikaki.com

Lo zaino: versatile e glamour, riesce a essere pratico e super chic! Tornato tra le principali tendenze moda nelle ultime stagione, questo strepitoso accessorio è stato rivisitato in tutte le sue sfumature. Del resto, aggiunge un tocco di personalità allo stile più casual e rende sofisticato qualsiasi look. STEFANIA è lo zaino della collezione Pomikaki in pelle sintetica e con stampa cocco. Ha una chiusura con coulisse e bottone magnetico. e il suo interno è in velluto.

Portafogli Pomikaki

Non sottovalutate mai la scelta di un accessorio, soprattutto quella del portafogli donna. Deve essere come la migliore amica: affidabile, sicuro ed essere lì ogni volta che avete bisogno di lui! Se anche voi cerchi un portafogli che possa letteralmente contenere tutto il vostro mondo, nella collezione portafogli Pomikaki c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Pomikaki
Portafogli Pomikaki autunno/inverno 2017/2018. Fonte: pomikaki.com

ASIA è il portafogli della collezione Pomikaki in pelle sintetica. Con un’apertura con zip dorata in ottone sui 3 lati e disponibile in diversi colori, ha un doppio comparto interno porta carte di credito – tessere.
LUCY è il portafogli in pelle saffiano sintetica. Disponibile in diverse varianti colore, ha un’apertura con zip dorata in ottone sui 3 lati.
ANITA
è il modello in pelle martellato sintetica. Dotato di grande tasca con patella con chiusura con bottone, ha un comparto principale con chiusura superiore con zip accessoriato con porta carte di credito, tasche multiuso e tasca con zip per monetine.
BETH è il portafogli in pelle saffiano sintetica nella misura piccola. Disponibile in diversi colori, ha un’apertura con zip dorata in ottone sui 3 lati.

Amiche, cosa ne pensate della collezione Pomikaki per l’autunno inverno 2017/2018? Noi non riusciamo a resistere alle splendide nuance delle borse a mano!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!