Di orrori nel mondo della moda ne abbiamo visti molti, come dimenticare i Clear Knee Mom Jeans o i più recenti “pantaloni” indossati da Kim Kardashian per la Settimana della moda di New York 2017? Eppure, se pensavamo di aver visto davvero tutto, i grandi marchi tornano sempre a stupirci e questa volta è tutta colpa di Calvin Klein. Il famoso brand americano di alta moda ha ufficialmente lanciato sul mercato un’innovativa (e oseremmo dire, quasi terrificante) visione del maglione, capo che da sempre accompagna i nostri inverni più gelidi, già presentata precedentemente sulla passerella monomarca del brand per l’autunno/inverno 2017-2018.

Fonte: Calvin Klein

La versione maschile proposta da Calvin Klein è davvero strana e del “maglione”, detto in tutta franchezza, ha solamente il nome e le due maniche realizzate con motivo bicolore in 100% lana. Il resto è una sorta di “body” trasparente sulla parte davanti e anche sul retro.

Se vi siete innamorate del modello e non vedete l’ora di regalarne uno al vostro partner (anche solo per farvi una breve risata), dovrete far fronte a due problemi. Primo fra tutti, il prezzo: questa innovativa versione del maglione proposta da Calvin Klein costa ben 1.810 euro. In secondo luogo risulterebbe esaurito presso il rivenditore Ssense. Ma niente paura (o invece dovremmo averne?) perché il marchio di lusso ha pensato anche a noi donne.

Fonte: Calvin Klein

Il modello femminile presentato sul sito internet Barneys New York sembrerebbe essere meno trasparente (nella versione in vendita, in passerella lo era!) rispetto a quello maschile e anche meno costoso. A “soli” 966.75 euro potrete infatti portarvi a casa questo nuovo maglione trasparente firmato Calvin Klein. Voi cosa ne dite, altro orrore fashion da aggiungere alla lista?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!