La sposa accompagnata all'altare dall'uomo che ha ricevuto il cuore di suo papà

Jeni avrebbe tanto voluto che fosse stato suo padre ad accompagnarla all'altare il giorno delle nozze, ma la vita ha deciso per lei diversamente. Grazie all'amore di due famiglie, unite da una tragedia, la sposa ha vissuto comunque un matrimonio davvero emozionante ed indimenticabile nonostante la drammatica perdita. Scopriamo la sua commovente storia.

Il giorno del matrimonio è un’occasione davvero molto speciale, e, come tutti gli eventi importanti, lo si vorrebbe condividere con chi si ama. Purtroppo nel corso della vita, a volte, drammatici accadimenti non permettono in queste occasioni di poter godere della compagnia delle persone per noi davvero speciali. In qualche modo, però, la protagonista di questa commovente ed incredibile storia, Jeni Stepien, ha vissuto un indimenticabile ed emozionante matrimonio, malgrado la tragica perdita del suo papà.

Era il lontano 2006 quando Michael Stepien, padre di Jeni, venne ucciso durante un tentativo di rapina avvenuto mentre stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro. Nonostante l’intervento dei soccorsi e la disperata corsa in ospedale, Michael morì a causa della gravissima ferita riportata.

Fonte: cbsnews.com
Fonte: cbsnews.com

Le drammatiche circostanze non impedirono alla famiglia di trovare comunque la forza di procedere con la donazione degli organi. Questo profondo gesto di amore, nato da una situazione tanto triste e disperata, significò la salvezza per alcuni malati in attesa di trapianto, tra cui Arthur Thomas, un uomo che da tempo soffriva di tachicardia ventricolare e che stava aspettando un cuore nuovo da ben 16 anni. La decisione della famiglia di Jeni di donare gli organi di Michael gli ha letteralmente salvato la vita.

Fonte: cbsnews.com
Fonte: cbsnews.com

Dopo l’operazione che ha portato alla guarigione di Arthur, le due famiglie sono rimaste in contatto tramite una fitta corrispondenza, scambiandosi auguri e regali per festeggiare compleanni e occasioni speciali. Tuttavia, nonostante questo forte legame mantenuto nel corso degli anni, la prima volta che Jeni ha incontrato l’uomo che ha ricevuto il cuore del suo adorato papà è stato proprio il giorno delle nozze, quando Arthur Thomas l’ha accompagnata all’altare, aiutando la ragazza a coronare il suo sogno di trascorrere il giorno  più bello della sua vita in compagnia delle persone più care.

Una storia davvero commovente, non credete?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!