"Lo meriti Più di me": Papà invita Patrigno ad Accompagnare la Figlia all'Altare

Si può immaginare quanto possano essere tesi i rapporti fra un papà biologico e un "patrigno", un uomo che trascorre anni con la madre dei tuoi figli e li cresce. E infatti Todd Bachman, padre biologico, e Todd Cendrosky non si può dire che abbiamo avuto un rapporto idilliaco negli ultimi anni. Almeno fino al matrimonio della figlia Brittany...

Una bella cerimonia di nozze. Una come tante apparentemente, normale, con genitori, parenti e amici. Interrotta repentinamente in uno dei momenti più emozionanti e commoventi: quello in cui il papà accompagna la figlia all’altare. Ed è stato proprio il papà a interromperla, per andare tra gli invitati a cercare il patrigno della sposa, prenderlo per mano e portare pure lui all’altare: “È anche tua”, ha detto Todd Bachman, padre biologico, a Todd Cendrosky, il patrigno.

E così la giovane sposa, Brittany Peck, si è ritrovata ad essere accompagnata all’altare da due angeli, da entrambi i suoi Todd, quello che l’ha messa al mondo e quello che ha trascorso gran parte della vita con sua madre e che l’ha cresciuta. Un momento che si è rivelato ancora più emozionante di quanto non sia di solito, tra le lacrime e la commozione di tutti. Specie del patrigno Todd Cendrosky, che ha raccontato l’avvenimento al Wkyc di Cleveland, in Ohio:

È arrivato da me, mi ha preso per mano e mi ha detto: ‘Ehi, ti sei impegnato per lei molto più di quanto abbia fatto io, meriti questo momento tanto quanto me, vieni ad accompagnare nostra figlia all’altare’.

padre biologico invita patrigno all'altare con la figlia
Fonte: boredpanda.com, foto © Delia Blackburn

Questo invece è il commento del padre biologico:

Poteva esserci modo migliore per ringraziare qualcuno che chiedergli di accompagnare nostra figlia all’altare?

Perché è vero che i genitori possono avere i loro problemi, ma quando si tratta del benessere e della gioia dei figli, mamme e, in questo caso, soprattutto i papà sanno fare un passo indietro e farsi in quattro. I rapporti tra il padre biologico Todd Bachman e il patrigno non sempre sono stati idilliaci. Ma sono riusciti a mettere da parte le loro tensioni per il bene della ragazza. Le immagini scattate dalla fotografa Delia Blackburn ora stanno facendo il giro del mondo!

I fatti sono stati tanto più sorprendenti perché il patrigno Todd Cendrosky non poteva certo immaginarsi quali fossero i piani del padre biologico Todd Bachman…

todd bachman e todd cendrosky
Fonte: boredpanda.com, foto © Delia Blackburn

Mi tremavano le ginocchia – ha confessato Cendrosky – non avrei potuto sperare niente di meglio per la mia vita: per dirla tutta, è stata la cosa più importante della mia vita.

Fonte: boredpanda.com, foto © Delia Blackburn
Fonte: boredpanda.com, foto © Delia Blackburn

I rapporti tra i due non saranno sempre stati rose e fiori, ma a quanto pare i loro problemi quel giorno non avevano proprio nessuna importanza.

todd bachman e todd cendrosky
Fonte: boredpanda.com, foto © Delia Blackburn

Che ne dite, amiche? Noi qui in redazione avevamo i brividi guardando queste foto… Auguriamo tanta felicità a Brittany, anche se a quanto pare è ben protetta e molto amata!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!