Sora Lella è il nostro spirito guida: ecco perché [VIDEO] - Roba da Donne

Sora Lella è il nostro spirito guida: ecco perché [VIDEO]

Le intepretazioni di Sora Lella sono cristallizzate nel tempo. E nei suoi personaggi possiamo sempre trovare qualcosa di noi: Sora Lella è il nostro spirito guida. Ecco perché.

Next video

Donne e vacanze: e tu che tipo sei? [VIDEO]

Clear

Sora Lella è stata un vero e proprio portento. All’anagrafe Elena Fabrizi, l’attrice ha lavorato al fianco dei più grandi attori italiani, esordendo sul grande schermo in un film diretto da Mario Monicelli. E di strada, nel mondo del cinema, Sora Lella ne ha fatta tantissima: le sue interpretazioni sono letteralmente cristallizzate nell’immaginario collettivo e, spesso, quando ci troviamo ad affrontare le situazioni quotidiane più diverse, è proprio ai suoi personaggi che vola il nostro pensiero.

Sora Lella è il nostro spirito guida. Volete qualche esempio? Eccovelo servito. Siete a dieta? Provate a immaginare quante volte, imitando il suo accento romano, avete esclamato “ma famme magnà, ma che me frega!”

E di esempi da citare ce ne sarebbero davvero tantissimi: burbera e buona allo stesso tempo, il suo personaggio ha fatto la storia del cinema italiano e, pellicola dopo pellicola, è entrato a far parte del nostro DNA.

Noi abbiamo deciso di omaggiarla con il video qui sopra. Perché, in fondo, c’è un po’ di Sora Lella in ognuna di noi.

La discussione continua nel gruppo privato!