logo
Stai guardando: Sora Lella è il nostro spirito guida: ecco perché [VIDEO]

Sora Lella è il nostro spirito guida: ecco perché [VIDEO]

Le intepretazioni di Sora Lella sono cristallizzate nel tempo. E nei suoi personaggi possiamo sempre trovare qualcosa di noi: Sora Lella è il nostro spirito guida. Ecco perché.

Prossimo video

Donne e vacanze: e tu che tipo sei? [VIDEO]

Annulla

Sora Lella è stata un vero e proprio portento. All’anagrafe Elena Fabrizi, l’attrice ha lavorato al fianco dei più grandi attori italiani, esordendo sul grande schermo in un film diretto da Mario Monicelli. E di strada, nel mondo del cinema, Sora Lella ne ha fatta tantissima: le sue interpretazioni sono letteralmente cristallizzate nell’immaginario collettivo e, spesso, quando ci troviamo ad affrontare le situazioni quotidiane più diverse, è proprio ai suoi personaggi che vola il nostro pensiero.

Sora Lella è il nostro spirito guida. Volete qualche esempio? Eccovelo servito. Siete a dieta? Provate a immaginare quante volte, imitando il suo accento romano, avete esclamato “ma famme magnà, ma che me frega!”

E di esempi da citare ce ne sarebbero davvero tantissimi: burbera e buona allo stesso tempo, il suo personaggio ha fatto la storia del cinema italiano e, pellicola dopo pellicola, è entrato a far parte del nostro DNA.

Noi abbiamo deciso di omaggiarla con il video qui sopra. Perché, in fondo, c’è un po’ di Sora Lella in ognuna di noi.