logo
Stai guardando: Le cose che solo chi ha un seno abbondante può capire [VIDEO]

Le cose che solo chi ha un seno abbondante può capire [VIDEO]

Un seno abbondante non è sempre una benedizione. A volte questa peculiare (e invidiata) caratteristica fisica può nascondere ostacoli e insidie. Scopriamo quali.

Prossimo video

E se l'ansia fosse una persona? [VIDEO]

Annulla
Questo contenuto fa parte della rubrica “Solo x può capire”

C’è chi le ama e chi le odia. C’è chi le invidia e chi pensa che siano finte. Insomma, chi ha un seno prosperoso è senza dubbio sotto gli occhi di tutti.

Ma solo tra “maggiorate” ci si intende: ci sono alcune cose, infatti, che solo chi ha un seno abbondante può capire. E non sono tutte rose e fiori: questa peculiare caratteristica fisica – che, appunto, non è che una caratteristica fisica – mette di fronte le donne a molteplici ostacoli.

Che ne pensate, per esempio, delle donne che vogliono a tutti i costi toccarti il decolletè o magari utilizzarlo come morbido cuscino? Manco fosse il Santo Graal! E di tutte le camicie che non hai potuto indossare perché ti stringevano “leggermente”? Vogliamo invece parlare di fare sport con un seno prosperoso? Inutile contare la quantità di supporti che devono essere utilizzati per evitare di sentire troppo “movimento”. Giusto?

Insomma, è sicuramente sexy e valorizza la figura ma hey, uomini, dovete imparare a guardarci negli occhi!