logo
Stai guardando: Perché siamo felici che Cristiano Ronaldo sia arrivato in Italia

Perché siamo felici che Cristiano Ronaldo sia arrivato in Italia

Cristiano Ronaldo è il nuovo attaccante della Juventus, noi, dopo aver saputo la notizia, siamo diventate immediatamente fan della squadra bianco nera, anche voi?

Prossimo video

Tutti gli gnocchi delle serie tv anni 90

Annulla

Dalle prime voci di corridoio, noi ci abbiamo sempre creduto: volevamo a tutti i costi Cristiano Ronaldo in Italia e ora che finalmente è arrivato siamo super emozionate.

Un giocatore fantastico, bravissimo, a limiti dell’umanità, uno che verrà ricordato nella storia del calcio da tutte le generazioni future, uno destinato a diventare una leggenda calcistica.

Ma se a delle strepitose doti calcistiche aggiungessimo una bellezza unica e rara? Cristiano Ronaldo ha un fisico statuario, un indice di massa grassa inferiore a quello delle modelle, un viso angelico e curatissimo. Volto e corpo di tantissimi spot pubblicitari, dai profumi ai brand di intimo.

Papà di quattro figli, l’ultima avuta lo scorso 12 novembre dall’attuale fidanzata Georgina Rodriguez, è premuroso e attento al futuro di ognuno di loro. Il più grande, Cristiano Junior, ha otto anni ed è il primo grande amore di papà, con il quale ha un legame già fortissimo ma destinato a crescere sempre di più.

Cristiano Ronaldo ha anche un cuore d’oro: donatore di midollo e di sangue da diversi anni è spesso impegnato in attività di beneficienza e volontariato.

Bravo, bello e sensibile, cosa vogliamo di più?