logo
Stai guardando: I calciatori più gnocchi della stagione

I calciatori più gnocchi della stagione

Giovedì Gnocchi dedicato alla fine del campionato calcistico. Abbiamo tirato le somme e abbiamo scelto i nostri cinque calciatori preferiti. Un durissimo lavoro.

Prossimo video

Tipi di donne all'addio al nubilato

Annulla

Dopo aver montato questo video del Giovedì Gnocchi di Roba da Donne, abbiamo capito di aver sottovalutato per troppo tempo il calcio. Un sport completo: ottimo allenamento cardio e perfetta tonificazione muscolare. Quasi quasi ci è venuta voglia di giocare anche noi, un’unica clausola: vogliamo assolutamente questi 5 calciatori come compagni di squadra.

Primo, non in ordine di bellezza perché sono tutti belli uguali, Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, amico di Mariano di Vaio e papà tenerissimo dei suoi due figli Davide e Leonardo.

Dopo Marchisio per la nostra squadra abbiamo scelto l’attaccante Marco Borriello, attualmente gioca nella SPAL ma in passato ha cambiato diverse squadre tra cui Milan, Juventus e Atalanta. Seguitissimo su Instagram, è stato anche il protagonista di uno spot di Intimissimi uomo. Come dimenticarlo?

Olivier Giroud è un calciatore francese, ora attaccante del Chelsea. Supera il metro e novanta, con o senza barba è sicuramente uno che non può mancare nella nostra super squadra.

È il turno di un difensore, abbiamo scelto Gerard Piqué il calciatore spagnolo, punto fisso del Barcellona dal 2008. Il bel biondo fa coppia dal 2011 con la cantate Shakira. Potete solo immaginare quanto siano belli i due figli Milan e Sasha.

Chiudiamo il cerchio tornando in Italia, più precisamente a Milano nell’Inter. Cosa ci serviva per concludere una splendida squadra come la nostra? Un portiere, ed eccolo qui Daniele Padelli, classe 1985 e due occhi azzurro mare in cui annegare tutte quante.

Purtroppo abbiamo dovuto restringere il campo e sceglierne solo cinque, ma sappiamo che ce ne sono molti altri. Aspettando il prossimo Giovedì Gnocchi Calciatori, potreste suggerirci chi è il vostro calciatore preferito.