Quanto ti è mancato viaggiare?

È tempo di riesumare valige e trolley per prenotare le nostre (meritate) vacanze. Perché sono proprio viaggi e avventure ad esserci forse mancati di più durante la pandemia di Covid-19. E del viaggio, in fondo, ci è mancato davvero tutto...

Next video

Le 5 cose che rendono un proprietario di cani una persona di cacca

Clear

Quanto ti è mancato viaggiare? Durante il lunghissimo inverno cannibalizzato dal Covid, quante volte hai guardato il trolley rinchiuso nel ripostiglio a prendere polvere? Quante volte hai sognato di poter tornare a usarlo di nuovo? E dei viaggi, in fondo, ci è mancato davvero tutto: dalla sabbia nel costume alle bottigliette d’acqua pagate quattro euro.

Mai fatto undertourism? Potrebbe essere il viaggio più bello della tua vita

E durante questa estate che sembra aver messo in pausa il Coronavirus (magari per sempre!), molti di noi potranno tornare a inforcare valigia e occhiali per raggiungere città d’arte, località marine e paesi di montagna per svuotare finalmente la mente da ansie e preoccupazioni.

Tornare a viaggiare è bello, ma è altrettanto importante non abbassare la guardia: dalle mascherine al distanziamento, teniamo a mente tutto ciò che è necessario per proteggere noi e le altre persone dal virus. In fondo è nell’interesse di tutti: ce la faresti davvero a passare un altro inverno chiuso in casa?

Articolo originale pubblicato il 12 Luglio 2021

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!