logo
Stai guardando: Perché la nazionale maschile di pallavolo ci piace tanto

Perché la nazionale maschile di pallavolo ci piace tanto

La Nazionale Maschile di Pallavolo, quando scende in campo, manda in visibilio la platea: sono bravissimi e vincono una medaglia dietro l'altra! Forza Azzurri!

Prossimo video

Perché le vittime di femminicidio o stupro non valgono nulla nel processo penale?

Annulla

Durante gli ultimi Giochi Olimpici si sono piazzati secondi. Un podio più che meritato per una squadra capace di collezionare una vittoria dietro l’altra. Stiamo ovviamente parlando dell’incredibile Nazionale Maschile di Pallavolo che, quando scende in campo, manda in visibilio la platea.

Inutile dire che hanno collezionato moltissime medaglie d’oro! Un esempio? Per tre edizioni di fila, dal 2009 a oggi, sono stati campioni indiscussi dei Giochi del Mediterraneo, piazzandosi sempre sul gradino più alto del podio.

Diciamoci la verità, vederli giocare è un piacere! Gli account Instagram dei singoli giocatori, poi, ci portano all’interno degli spogliatoi e sul campo da gioco, ci raccontano una vita dedicata allo sport ma ci fanno anche capire come, in realtà, oltre alla pallavolo la loro vita sia molto simile alla nostra: insomma, sono bravi, divertenti e teneri. Possiamo forse desiderare di meglio?

Non ci resta che gridare a pieni polmoni: forza Azzurri!