logo
Stai guardando: Love is love: stop all’omofobia

Love is love: stop all'omofobia

Il vero amore non ha sesso e nessuno può permettersi di dare delle regole a proposito. Stop all'omofobia: proibire a qualcuno di amare chi vuole è un gesto intollerabile.

Prossimo video

Quando ti invitano a un matrimonio

Annulla

Cos’è l’amore? L’amore è un bacio, l’amore è affetto. È prendersi cura di una persona, pensando prima a lei che a noi. È fare gesti folli e al contempo preoccuparsi che non ne faccia lei di troppo folli. E quando diciamo lei, intendiamo la nostra persona: la persona con cui nasce un feeling insostituibile che ci ricorderemo per il resto della nostra vita a prescindere da come andrà a finire.

Dov’è scritto che tutte queste cose un uomo può provarle solo per una donna? O che una donna non possa fare follie per un’altra donna? Chi l’ha detto che un uomo debba essere per forza geloso di una donna? Basta con questi stupidi e vecchi pregiudizi.

L’amore è colorato: l’amore tra due uomini o tra due donne non è meno vero di quello tra due persone delle stesso sesso. Non sempre rose e fiori, qualche volta difficile e estenuante ma la cosa più bella che ci possa capitare nella nostra vita è proprio quella di trovare il vero amore. E nessuno può permettersi di ostacolarlo: ognuno ha il diritto di coltivare il vero amore come, quando e dove gli pare.

Chi ha detto che Jack e Rose sono l’amore perfetto? Perché non lo possono essere Mitchell e Cameron?

Noi, Roba da Donne, combattiamo ogni giorno affinché l’omofobia sparisca e ognuno possa amare senza sentirsi giudicato.