logo
Stai guardando: L’oroscopo e i vip del segno del Leone

L'oroscopo e i vip del segno del Leone

Ecco il momento di festeggiare anche per le donne del segno del Leone: ecogentriche, irascibili ma passionali e coraggiose, come delle vere leonesse.

Prossimo video

Cari uomini abbiamo qualcosa da dirvi sull'Orgasmo

Annulla

Finalmente è arrivato il momento di festeggiare anche per le amiche del segno del Leone. Pronte a dare grandi feste e ricevimenti dove loro sono l’unico fulcro a cui ruota attorno tutta la serata.

Le amiche del Leone hanno una sola caratteristica ma così evidente che le rende inconfondibili. Loro non solo hanno il Leone come solo segno zodiacale, loro si sentono delle vere leonesse e come tali agiscono.

Eleganti e egocentriche amano sentirsi al centro dell’attenzione e vogliono essere sempre al comando di ogni situazione. Se qualcosa sfugge dal loro controllo diventando immediatamente irascibili, e in quel caso è cosa buona e giusta non contraddirle, per non finire nelle grinfie della Leonessa.

Charlize Theron, Madonna, Jason Momoa, Barack Obama, Robert de Niro, tutte personalità non per nulla “facili” testarde e irascibili, ma al tempo stesso passionali e spumeggianti.

Il coraggio è un’altra grande dote delle vere Leonesse, non si tirano mai indietro e non abbandonano il compagno d’avventura per nessun motivo. Se da una parte le donne del segno del Leone si arrabbiano velocemente, dall’altra non possiamo sminuire il loro entusiasmo per le piccole cose: qualità rara e preziosa in quest’epoca.

Auguri a tutte le nostre leonesse, non troppi ovviamente, non vorremmo mai scatenare la vostra ira.