logo
Stai guardando: Il giorno da dedicare completamente alla tua migliore amica

Il giorno da dedicare completamente alla tua migliore amica

8 giugno: National Best Friends Day. Una giornata dedicata alla persona insostituibile della tua vita, la tua migliore amica.

Prossimo video

Simona Atzori: "Cosa ti manca per essere felice?"

Annulla

Venerdì 8 giugno è per gli americani la giornata nazionale dei migliori amici – National bestfriends day. E noi ce ne impadroniamo volentieri, perché non c’è niente di più bello che avere una giornata da dedicare completamente alla tuo migliore amica.

Quella persona speciale che tutti abbiamo, sulla quale poter sempre contare e con cui condividere i più grandi segreti. La persona che ci permette di essere noi stesse senza filtri, con cui possiamo divertirci, piangere o semplicemente passare del prezioso tempo insieme. L’amica che sarà al tuo fianco per tutta la vita. 

Della tua migliore amica ti puoi fidare ciecamente, sarà (dopo tua madre) la persona più sincera che tu conoscerai, forse anche troppo. Ma è giusto così: che migliore amica sarebbe se non ti dicesse che il tuo vestito preferito ti sta malissimo? Ti puoi fidare così tanto che con la tua migliore amica puoi farti vedere in qualsiasi condizione: in pigiama, con la maschera sul viso, sudata dopo la palestra, in ogni caso lei non ti giudicherà, al massimo ti scatterà una foto da pubblicare in Instagram.

Qualche litigata è lecita, è un po’ come la storia dell’amore che non è bello se non è litigarello. Due idee diverse metteranno alla prova le vere amicizie e non vi faranno mai dubitare della vostra migliore amica.

Che altro dire? Guarda questo bellissimo video di Roba da Donne e dedicalo alla tua migliore amica.