logo
Stai guardando: I papà più sexy del 2018

I papà più sexy del 2018

Il 2018 ci sta regalando parecchie soddisfazioni iper quanto riguarda i papà sexy. Qual è il vostro preferito tra questi?

Prossimo video

Giuseppe Uva, le parole della sorella: "L'hanno ucciso di botte come Stefano Cucchi"

Annulla

Diciamocelo, seppure sia un’etichetta alquanto limitante (al pari del corrispettivo maschile) è indubbio che i dilf abbiano un non so che in più in quanto a fascino. Sarà che vedere questi uomini (che di per sé già non sono niente male) rivelare tutto il proprio lato tenero nei confronti dei figli ci piace molto. Li rende più vicini alla realtà, ai piedi del piedistallo su cui, forti del loro sex appeal potrebbero starsene beatamente accoccolati.

Se poi questi uomini sono loro, allora la temperatura si alza subito. Quest’anno il 2018 (che ancora non è finito e che potrebbe regalarci qualche altra sorpresa) ci ha regalato dei nuovi papà, o bis papà, o addirittura penta papà davvero molto affascinanti.

Basti pensare al nostre preferito, Adam Levine, o a Francesco Arca e Mariano di Vaio, per i quali già consumavamo le dita scrollando i loro profili. Il 2018 ha regalato però l’immensa gioia dell’arrivo di Leone anche a Fedez e persino il collega Emis Killa è diventato un papà fresco fresco.

maria

A vincere su tutti però è lui, il Dawson che tanto ci ha fatto compagnia da ragazzine con le sue pene d’amore, ma che ora si è decisamente preso la sua rivincita. James Va der Beek è infatti diventato papà per la quinta volta!