logo
Galleria: 12 cose che non sai (forse) su Mariano Di Vaio

12 cose che non sai (forse) su Mariano Di Vaio

12 cose che non sai (forse) su Mariano Di Vaio
Foto 1 di 13
x

Mariano Di Vaio è un fashion blogger davvero molto noto e molto stimato. Classe 1989, originario di Assisi, è seguitissimo anche sui social network, dove i suoi fan e follower possono per esempio scoprire in tempo reale dei suoi viaggi, dei suoi servizi di moda ma anche dei momenti intimi con la famiglia – la moglie Eleonora e il figlio Nathan Leone (per il momento). Ma cosa c’è da sapere su di lui, qual è il segreto del suo successo?

5 cose che non sai su David Gandy

Difficile che Mariano Di Vaio risponda mai a questa domanda, ma quel che è certo è che, come spiega La Stampa, molti di noi si pongono le domande sbagliate su questo personaggio. A partire da: come fai ad avere tanti follower? Sì, i follower sono un effetto, non il fine e il fashion blogger lo ricorda nel parlare dei suoi esordi.

Quando mi chiedono come si fa ad avere dei follower – ha raccontato Di Vaio in un’intervista – penso che la domanda di per sé sia sbagliata: quando ho aperto il blog l’ho fatto per me, mi piaceva l’idea di parlare di moda, di un mondo che conoscevo, non certo ponendomi obiettivi.