logo
Stai guardando: Gnocchi reali e dove trovarli

Gnocchi reali e dove trovarli

Giovedì gnocchi tutto a tema regale: da ogni parte del mondo basta che siano eredi a qualche trono e ovviamente super gnocchi.

Prossimo video

I coming out più emozionanti di sempre

Annulla
Questo contenuto fa parte della rubrica “Giovedì Gnocchi”

Per il nostro Giovedì Gnocchi abbiamo deciso di inserire per l’ultima volta da scapolo il nostro amato e super affascinante Principe Harry, battezzato dalla famiglia reale come Henry del Galles. Come ben saprete il nostro bel principe dai capelli ginger è fresco di nozze con l’americana Meghan Markle, distruggendo così il sogno del cassetto di molte di noi.

Allora per non lascialo solo, e per trovare validi sostituiti, abbiamo deciso di dedicare il nostro giovedì esclusivamente a gnocchi reali. Oltre ovviamente al principe Harry, abbiamo scovato bellezze in giro per il mondo, come l’orientale Abdul Mateen, principe del Brunei, figlio del sultano Hassanal Bolkiah.

Più vicino a noi, in Grecia, abbiamo trovato Costantino – Alessio (Constantine – Alexios) figlio di Paolo di Grecia erede apparente di un’eventuale resurrezione della monarchia in Grecia. Costantino è bello, biondo e fisicato e per noi il più probabile erede del principe Harry.

Con qualche anno in meno ma sempre tra i reali più belli, Nikolai di Danimarca di cui vi avevamo già parlato in onore della London Fashion week.

Infine come possiamo dimenticarci i bei figli della nostra Carolina di Monaco? Andrea Casiraghi, il primogenito, ma nulla da togliere nemmeno a Pierre Casiraghi, il terzo figlio della principessa di Hannover.

Sarà il sangue blu, sarà il portamento ma a noi piacciono tutti. E a voi? Chi è il vostro gnocco reale preferito?