Gnocchi reali e dove trovarli

Giovedì gnocchi tutto a tema regale: da ogni parte del mondo basta che siano eredi a qualche trono e ovviamente super gnocchi.

Next video

I coming out più emozionanti di sempre

Clear

Per il nostro Giovedì Gnocchi abbiamo deciso di inserire per l’ultima volta da scapolo il nostro amato e super affascinante Principe Harry, battezzato dalla famiglia reale come Henry del Galles. Come ben saprete il nostro bel principe dai capelli ginger è fresco di nozze con l’americana Meghan Markle, distruggendo così il sogno del cassetto di molte di noi.

10

Allora per non lascialo solo, e per trovare validi sostituiti, abbiamo deciso di dedicare il nostro giovedì esclusivamente a gnocchi reali. Oltre ovviamente al principe Harry, abbiamo scovato bellezze in giro per il mondo, come l’orientale Abdul Mateen, principe del Brunei, figlio del sultano Hassanal Bolkiah.

Più vicino a noi, in Grecia, abbiamo trovato Costantino – Alessio (Constantine – Alexios) figlio di Paolo di Grecia erede apparente di un’eventuale resurrezione della monarchia in Grecia. Costantino è bello, biondo e fisicato e per noi il più probabile erede del principe Harry.

Con qualche anno in meno ma sempre tra i reali più belli, Nikolai di Danimarca di cui vi avevamo già parlato in onore della London Fashion week.

Infine come possiamo dimenticarci i bei figli della nostra Carolina di Monaco? Andrea Casiraghi, il primogenito, ma nulla da togliere nemmeno a Pierre Casiraghi, il terzo figlio della principessa di Hannover.

Sarà il sangue blu, sarà il portamento ma a noi piacciono tutti. E a voi? Chi è il vostro gnocco reale preferito?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!