logo
Stai guardando: Caratteristiche e vip del segno dell’Ariete

Caratteristiche e vip del segno dell'Ariete

Qualche caratteristiche di un segno forte e impulsivo come quello dell'Ariete. Ognuna associata ad un super vip.

Prossimo video

I motivi per cui ci piace Cesare Cremonini

Annulla

Se siete nate tra il 20 marzo e il 20 aprile siete dell’Ariete. Volete sapere quali sono i vip del vostro segno? A ognuno di loro abbiamo associato una delle vostre caratteristiche, che fanno di voi persone piene di forza, a tratti quasi indomabile.

L’Ariete è infatti il primo segno dello zodiaco: innovativo, impulsivo e sempre pronto ad agire. Russell Crowe, Emma Watson e Robert Downey Junior rispettivamente per noi coraggio, leadership e dinamicità lo interpretano nei migliori dei modi.

Per non parlare dell’impulsività di Sarah Michelle Gelar o della determinazione che ha contraddistinto tutta la fantastica carriera di Marc Jacobs e i suoi capolavori.

Le donne Ariete fanno sicuramente parte degli esemplari più complicati e gelosi che esistano, una per tutte Victoria Beckham.

Certo, non essere gelosa di uno come Beckham è un po’ dura, però c’è da dire che anche noi donne ariete siamo molto gelose dei nostri uomini anche se non si tratta del secondo David più famoso al mondo.

Una grande dote e molto apprezzata dell’Ariete è la sincerità. A questa virtù abbiamo associato l’attrice inglese Keira Knightley, la protagonista del capolavoro letterario e poi cinematografico Pride & Prejudice. L’attrice interpreta un ruolo un po’ scomodo ma che certamente non nega mai la verità e tal volte è fin troppo onesta.

Non dimentichiamoci l’indipendenza, aspetto che segna maggiormente il carattere dell’ariete.