Emma Watson, la bella Hermione di Harry Potter

Oggi ci occupiamo di una giovane e brava attrice: Emma Watson! La famosissima Hermione Granger nella saga di mamma J.K. Rowling Harry Potter. Emma Charlotte Duere Watson nasce a Parigi il 15 Aprile 1990, ma, in seguito al divorzio dei genitori, si trasferisce con la madre inInghilterra. Fin da piccola è attratta dalla recitazione e non perde mai l'occasione di esibirsi nelle recite scolastiche.

Studentessa modello anche nella realtà, Emma è attualmente iscritta alla Brown University in Rhode Island (USA) dove studia storia. Il suo desiderio è comunque poter continuare a fare l’attrice.

EMMA E LA MODA. Dopo essere apparsa su molte riviste di moda e posato per famosi fotografi, nel 2009 Emma è scelta come testimonial della casa di moda Burberry. Forse volendo emulare altre famose attrici e cantanti Emma nel 2010 decide di creare una sua collezione di vestiti eco-sostenibili denominata “Love from Emma” realizzata con la collaborazione di uno dei più famosi marchi Inglesi di questo particolare tipo di abbigliamento, People Tree. Si cimenta ancora come stilista collaborando con Alberta Ferretti per la collezione Primavera-Estate 2011 e sempre quest’anno diventa testimonial di Lancome la casa francese di cosmetici. Glamour UK ha premiato Emma Watson come donna meglio vestita del 2011: Best Dressed Woman 2011. Il segreto della sua eleganza? La Watson assicura che il merito è della nuova acconciatura: “Il capello corto non ti nasconde, devi essere più sicura e audace e questo si riflette anche sull’abbigliamento“.

SFORTUNATA IN AMORE. Nonostante il grande fascino ed il successo, Emma attualmente è single, e chi la conosce bene assicura che questa situazione la intristisca molto. “Spesso chiedo ai miei amici perché nessun ragazzo mi chiama o ha voglia di fare sul serio con me. Loro mi dicono che i ragazzi sono intimiditi dal fatto che sono così famosa. Probabilmente hanno ragione”, dichiara. Nelle ultime interviste l’attrice rivela che la sua prima cotta è stata per il compagno di riprese Tom Felton, l’attore che in Harry Potter interpreta la parte del serpeverde Malfoy. Cotta, a quanto pare, non ricambiata. Le sono stati attribuiti due flirt in passato uno conTom Ducker, un suo coetaneo e l’altro con Jay Barrymore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!