logo
Stai guardando: Caratteristiche e vip del segno del cancro

Caratteristiche e vip del segno del cancro

Tutte le caratteristiche del cancro, un segno sensibile ma complesso. Disponibile e protettivo solo con chi gli piace. Giornate sì e giornate no assicurate.

Prossimo video

Gnocchi in spiaggia

Annulla

Dal 22 giugno al 22 luglio si festeggia il segno del cancro. Un segno molto complicato, legato alla famiglia e agli affetti. Le donne del cancro si fidano in generale di poche persone, ma a quelle poche dedicano anima e corpo.

Sono sensibili, anzi molto sensibili. Una sensibilità così esagerata che in alcune di voi potrebbe trasformarsi in lamentele. Lamentele con un secondo scopo: quello di attirare l’attenzione e ottenere quello che di cui avete bisogno. Un esempio perfetto? Meryl Streep in Il diavolo veste Prada. Perfetta incarnazione del cancro.

La maggior parte di voi soffre di sbalzi d’umore, un momento siete super felici e il momento dopo tutto va malissimo. E anche se ci fosse solo una piccolissima cosa negativa, da tragiche e melodrammatiche quali siete questa piccola cosa si trasforma velocemente in una catastrofe senza fine.

Mai una gioia è la vostra filosofia di vita, e in effetti non siete troppo fortunate. Certo però un po’ di spirito d’avventura in più e capacità di adattamento non vi farebbe male. In compenso siete persone libere, oltre gli schemi della società, e grandi sognatrici. Non a caso il grande Robin Williams era nato il 21 luglio, ottimo rappresentate del cancro.

Questo video è tutto per voi, amiche del cancro. Noi ci auguriamo soltanto che lo vediate in un momento sì.