logo
Stai guardando: Britney Spears, il fidanzato condivide il video del loro allenamento

Britney Spears, il fidanzato condivide il video del loro allenamento

Britney Spears in Instagram svela l'allenamento di coppia con il fidanzato-personal trainer Sam Asghari: un addominale al bacio.

Prossimo video

Il discorso di Malala Yousafzai alle Nazioni Unite

Annulla

Allenarsi può essere noioso, ma diventa più divertente e sexy se si è in due a farlo. Forte di questa massima Britney Spears ha iniziato ad allenarsi con il suo fidanzato e personal trainer Sam Asghari. Su Instagram i due hanno condiviso un video del loro workout di coppia e lo hanno chiamato “Stringer Together” ossia “Più forti insieme”.

Alcuni scatti del profilo Instagram di Britney la vedono protagonista, con la sua dolce metà, in workout di coppia ad alto tasso di sensualità: ogni addominale un bacio. I due si esibiscono in una serie di esercizi acrobatici che neanche in una scuola circense, un vero e proprio spettacolo. Questi allenamenti pare siano il segreto del corpo atletico, quasi olimpico, di Britney Spears che nell’ultimo periodo si sta dedicando moltissimo alla sua forma fisica. Nel video condiviso nei social, il muscoloso fidanzato 24enne, che fa coppia da circa 2 anni con la popstar, sembra fare senza problemi e senza fatica una serie di flessioni sulle braccia tenendo Britney sulla sua schiena nella stessa posizione.

Il video ha ottenuto milioni di visualizzazioni riuscendo a generare like e commenti di apprezzamento alle performance dei due, che per dirla tutta, dopo minuti e minuti di esercizi sembravano essere freschi e riposati. Noi siamo stanche solo a guardarli.

A far conoscere i due, come dimenticarlo, il set del video musicale Slumber Party nel 2016. Da quel giorno Britney e Sam sono inseparabili e rumors a stelle e strisce parlano di un possibile matrimonio futuro per i due innamorati: sarebbe il terzo matrimonio per l’ex reginetta del pop. L’amore ti fa proprio bene Britney!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...