La celebrità Britney Spears sa bene come passare la sua estate 2017. Durante le ultime settimane di luglio ha postato diversi video sul proprio profilo Instagram nei quali mostra chiaramente i benefici di un duro (ma gratificante) allenamento.

Gotta get those workouts in, even on the road ? Can’t wait for tomorrow’s sold out show in Hong Kong!!

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

Allenarsi è diventata quindi una sua routine quotidiana, per sentirsi bene con il proprio corpo e per scaricare tensioni e preoccupazioni.

Ho avuto un paio di settimane libere…!! Beh, non proprio…sto continuando a mantenere il mio corpo tonico e mi motivo ogni giorno. Non c’è nulla di più bello che fare la mamma e allenarsi in paesaggi stupendi all’aperto.

Scrive la cantante in un suo video.

A motivarla in questo duro lavoro c’è anche il suo giovane fidanzato e personal trainer Sam Asghari (nella foto sopra), del quale Britney è follemente innamorata.
La star, inoltre, si sta attualmente impegnando a divulgare il suo messaggio anche insegnando ai più piccoli l’amore per la danza e l’esercizio, proprio come ci mostra in questo video:

I love teaching dance to these little ladies so much!!!! We always have an amazing time together during class!! ????

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on


Adoro insegnare danza a queste piccole ragazze.  Ci divertiamo sempre molto durante le lezioni!!

Insomma, sembrano lontani i tempi in cui Britney Spears era diventata l’ombra dell’artista dinamica che era e che è tornata a essere. Purché, speriamo, ora non esageri sul versante fitness.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!