logo
Stai guardando: 5 cose che non sai su David Gandy

5 cose che non sai su David Gandy

Un fisico scolpito, un'eleganza impeccabile e uno sguardo che incanta. Questo è David Gandy, ma non solo: è in realtà molto di più. Ecco 5 cose che non sapete su di lui.

Prossimo video

Uomini: come svoltare l'appuntamento con l'aiuto di Tiziano Ferro

Annulla

Classe 1980, un viso che è stato definito dalla scienza perfetto e un lato B fasciato in quel costume Dolce&Gabbana che lo ha reso celebre. David Gandy è un modello la cui bellezza è un fatto che non si può mettere in discussione, perché se pur sia vero che “non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace”, trovare una donna a cui non piaccia David è davvero un’ardua impresa. Tanto che nel 2014 GQ lo ha decretato uomo più bello dell’anno.

E questa è solo una delle cose che non sai su David Gandy, perché oltre ai muscoli e allo sguardo magnetico c’è molto di più. Per esempio la sua passione nel girovagare scalzo, la qual cosa non ci dispiace affatto (anzi: se vuole togliersi altri vestiti noi di certo non ci lamentiamo!); per non parlare del suo amore per gli animali, tanto che prima di diventare modello la sua intenzione era quella di farsi veterinario… Cosa chiedere di più?

In realtà un difetto ce l’ha anche lui, o almeno per quelle tra noi appassionate dalla saga di 50 sfumaturei libri (e poi film) che descrivono senza troppi veli il rapporto passionale tra Anastasia e l’affascinante Mr. Grey… Beh, proprio quest’ultimo ruolo sarebbe dovuto andare a Gandy, il quale invece ha rifiutato.