La scelta in controtendenza di David Gandy, uno degli uomini più belli del mondo

La scelta in controtendenza di David Gandy, uno degli uomini più belli del mondo
Instagram @ davidgandy_official
Foto 1 di 16
Ingrandisci

Non è “solo” uno degli uomini più belli del mondo, da dicembre del 2018 il modello David Gandy è anche un papà innamoratissimo di Matilda, nata dall’amore con l’avvocatessa Stephanie Mendoroso.

La coppia ha tenuto segreta la gravidanza quasi fino all’ultimo, e anche la nascita della piccola, rendendola pubblica solo una settimana dopo il lieto evento; David ha postato una foto sul suo account Instagram, in cui si vede appena un cappellino con pon pon.

Visualizza questo post su Instagram

Daddy, Dora and new addition daughter Matilda out for our first dog walk together this morning. Gorgeous Baby Matilda was born last week, both mother and baby doing incredibly well. Only worrying thing is I'm now totally out numbered by females in my house!

Un post condiviso da David Gandy (@davidgandy_official) in data:

Del resto, il bellissimo modello britannico ha già fatto sapere che farà di tutto per proteggere la riservatezza della figlia, e che non posterà mai sue foto sui social. Una scelta sicuramente in controtendenza, in un mondo in cui i figli dei vip sono spesso (sovra)esposti all’attenzione mediatica, tanto da avere (per alcuni di loro è il caso) addirittura un proprio account Facebook o Instagram sin dalla tenera età.

David si ispira al padre e al nonno per diventare un genitore modello (scusate il gioco di parole), come ha spiegato a Vanity Fair in un’intervista precedente alla nascita della sua primogenita.

Spero di essere un padre di quelli buoni. Mio padre con me è stato fantastico, e anche mio nonno è meraviglioso. Sono due persone molto diverse, ma sono entrambi grandiosi. Spero di poter prendere il meglio da entrambi. Poi qualche errore potrà capitare, è impossibile essere genitori perfetti. Il mio lavoro di padre è quello di proteggere.

Oltre che bellissimo dunque, David Gandy potrebbe prossimamente concorrere al titolo di padre più premuroso e protettivo del mondo. Sicuramente, leggere queste parole fa scaturire una grandissima tenerezza, e aggiunge dell’altro fascino alla sua persona.