diredonna network
logo
Galleria: 10 capi di Zara della primavera/estate 2018 destinati a finire ancora prima di arrivare in negozio

10 capi di Zara della primavera/estate 2018 destinati a finire ancora prima di arrivare in negozio

10 capi di Zara della primavera/estate 2018 destinati a finire ancora prima di arrivare in negozio
Foto 1 di 10
x

La nuova collezione Zara primavera/estate 2018 sarà ricca di spunti creativi, che sarete libere di sfruttare e mixare in vista della stagione calda! Capi versatili da indossare from day-to-night e accessori dallo stile retrò che vi faranno rivivere epoche passate. Naturalmente non manca la maxi tendenza che vede protagonisti della bella stagione i pois, e le vestibilità ampie e morbide di abiti e pantaloni, must have di ogni primavera/estate che si rispetti.

Sfogliando il catalogo della nuova collezione, ci imbattiamo subito nei capispalla: in particolare, vi segnaliamo l’impermeabile trasparente, pratico e comodo, si rivelerà un alleato prezioso e vi avvolgerà durante i giorni di pioggia. Sdrammatizzate il vostro look da ufficio indossando un blazer con foulard a pois… Sono la stampa di tendenza per la prossima bella stagione, e presto non potrete più farne a meno! E sotto il cappotto, cosa si indossa? La donna Zara indosserà abiti ampi e morbidi dalle stampe originali, alternati da vestiti più casual di vari tagli e tessuti, ideali per il tempo libero: non sono troppo impegnativi, e si prestano a tantissimi abbinamenti.

Tra i must della collezione Zara primavera/estate 2018, non potevamo non segnalarvi la minigonna, a vita alta, con un simpatico gioco di quadretti, perfetta da indossare sia in ufficio, sia durante i vostri day-off. Potrete crederci o meno, ma il 2018 sarà l’anno dei pantaloni a zampa: quello total-white realizzato da Zara, andrà sicuramente a ruba! Se volete dare un tocco fashion al vostro guardaroba, non fatevi scappare la salopette a quadri: versatile e facilissima da abbinare, sarà il vostro salva-vita quando non saprete cosa indossare.

Completano la collezione gli accessori: la minaudiere nera ha conquistato il cuore di tutte le fashion victim! Già tra le tendenze borse primavera/estate 2018 vi avevamo accennato che, nella prossima bella stagione, i modelli in vimini, rafia e paglia ci avrebbero travolto… Ed eccola qua! Piccola ma pratica, comodissima grazie al manico e alla tracollina removibile, questa borsetta è destinata a scomparire ancora prima di arrivare nei negozi!

Tra le calzature proposte dal brand, nel catalogo spicca tra tutte la ballerina con strass sulla fascetta superiore: il modello con la punta e nel classicissimo colore nero, renderà tutti i vostri outfit – specialmente quelli da ufficio – raffinati, femminili e molto eleganti!

Siamo sicure che questa nuova collezione vi conquisterà perché è versatile, femminile ed elegante, ma originale nella scelta di colori, stampe e abbinamenti. Non perdetevi la nostra gallery, dove troverete i 10 capi destinati a finire ancora prima di arrivare in negozio… Scopriteli con noi!