logo
Galleria: Il Natale secondo Ikea: 20 cose da comprarsi o da regalare

Il Natale secondo Ikea: 20 cose da comprarsi o da regalare

Un luogo grande e pieno di sorprese che fa felici grandi e piccini: l'Ikea è il posto giusto dove comprare decorazione e regali per il nostro Natale.

Il Natale secondo Ikea: 20 cose da comprarsi o da regalare

Il Natale secondo Ikea: 20 cose da comprarsi o da regalare
Foto 1 di 21
x

Siete pronti per il Natale? Per l’albero in casa, gli addobbi all’esterno, le decorazioni e i regali? Tutto bello quando è pronto e finito, un po’ meno durante lo shopping disperato e la preparazione.

Dobbiamo pensare alle nuove palline per l’albero, che devono abbinarsi perfettamente all’arredo della casa, alle luci esterne da cambiare e alle nuove decorazioni, perché anche per il Natale non vogliamo essere fuori moda, e non dimentichiamoci i regali. I fatidici regali per i bambini, per il marito/fidanzato, per la mamma, il papà, la zia, lo zio, i nonni e chi più ne ha più ne metta.

E chi trova il tempo di fare tutto questo? Peraltro, con l’obiettivo di non prendere (come tutti gli anni) i soliti tristi regali? Chi ci riuscirà?

Noi, eterni osservatori, dopo avere girato in lungo e in largo il negozio, sfogliato il catalogo e spulciato l’e-commerce abbiamo scelto i 20 oggetti che vorremmo per il nostro Natale e per quello dei nostri amici e parenti più stretti targati Ikea.

20 prodotti provenienti dal colosso svedese giallo blu, che spaziano dalle decorazioni per gli alberi, alle lucine per gli specchi e ai peluche per i bambini. Nulla di scontato, tutto al passo con le tendenze e tutto molto economico.

Siamo sicuri che questa lista possa esservi d’aiuto durante questo bellissimo (e speriamo poco stressante) periodo dell’anno: sfogliatela e scegliete i vostri regali preferiti, chissà che Babbo Natale vi stia osservando.

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...