logo
Galleria: Quelle parole sulla bellezza di Audrey Hepburn che furono lette al suo funerale

Quelle parole sulla bellezza di Audrey Hepburn che furono lette al suo funerale

Quelle parole sulla bellezza di Audrey Hepburn che furono lette al suo funerale
Foto 1 di 10
x

Audrey Hepburn è considerata una delle donne più affascinanti della storia del cinema di tutti i tempi. La bellezza, la grazia, l’eleganza erano solo alcuni aspetti della sua enorme personalità. Nell’immaginario collettivo, Audrey Hepburn è un’icona, elogiata per la sua semplicità, per il suo essere naturalmente chic. Ma cosa faceva per essere così? La sua bellezza nascondeva dei segreti?

Sono stati naturalmente in tanti a chiederglielo, giornalisti o semplici curiosi. Così fu lei stessa a scrivere una breve nota, riportata da Restaurars: Audrey Hepburn avrebbe spiegato così come si fa a essere belle come lei. Chi si aspetta riti magici o miracolose routine resterà deluso. Come gran parte degli aforismi diffusi dalla protagonista di Colazione da Tiffany nell’era dei social network, c’è una grande filosofia alla base del suo pensiero.

10 Scatti Inediti E Mai Visti Della Divina Audrey Hepburn

10 Scatti Inediti E Mai Visti Della Divina Audrey Hepburn

La nota, che poi venne letta al funerale dell’attrice, dopo la morte avvenuta il 20 gennaio 1993, contiene infatti consigli perché emerga la propria bellezza interiore: solo così si potrà ottenere quella esteriore. Per leggere l’intero testo, sfogliate la gallery.