Nel 2019 abbiamo assistito a una vera e propria “sfilata” di figlie d’arte che sono entrate, come i loro padri celebri ma soprattutto le loro madri, nel mondo dello spettacolo e della moda.

Una di queste è Lila Grace Moss Hack, figlia della top model Kate Moss e del curatore editoriale Jefferson Hack che, secondo Cosmopolitan, sarebbe diventata, come la sua mamma prima di lei, una it girl. E i fatti sembrano dare ragione al magazine, visto che la ragazza, oggi diciottenne (è nata nel 2002), dopo aver realizzato la campagna Marc Jacobs Beauty 2018 ha fatto il suo debutto in passerella, in una sfilata virtuale che si è tenuta in streaming per la Paris Fashion Week, per il brand italiano Miu Miu.

Anche in questo Lila Grace segue le orme della mamma, che ha esordito alla medesima età, nel 1992, per un’altra griffe italiana, Dolce & Gabbana.

Lila Grace Moss Hack si è aggiunta così a una schiera di meravigliose figlie d’arte, un trend iniziato con Lourdes Leon (figlia di Madonna) e che negli ultimi anni si è sempre più popolata grazie a Deva Cassel (figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel), Maya Hawke (figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke), Lily-Rose Depp (figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp) e molte altre.

Maya Hawke, orgoglio di mamma Uma Thurman e papà Ethan Hakwe

Una delle caratteristiche di Lila Grace Moss Hack è che il suo aspetto è davvero molto simile a quello di mamma Kate alla sua età. Naturalmente, è giusto ricordare che madre e figlia sono e saranno sempre due persone distinte, anche se, nel caso di Lila Grace, sembra quasi che il destino abbia già deciso per lei di fare seguire le orme della genitrice. Cosa farà la giovanissima it girl? La madre ha dichiarato di volerla lasciar libera di decidere una propria carriera. E Lila Grace è così giovane che è difficile da dire cosa vorrà fare in futuro.

Intanto, sfogliamo insieme la gallery per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Lila Grace Moss Hack.

Il debutto in passerella di Lila Grace Moss Hack, tale madre (Kate Moss) tale figlia
Fonte: Instagram @ lilamoss
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 3 Gennaio 2020