Deva Cassel, prima copertina per la bellissima figlia di Monica Bellucci

Deva Cassel, prima copertina per la bellissima figlia di Monica Bellucci
Fonte: instagram @monicabelluccilatest
Foto 1 di 9
Ingrandisci

I geni sono sicuramente buoni, ma è assolutamente sorprendente quanto Deva Cassel, primogenita di Monica Bellucci e dell’ex marito Vincent, somigli alla celebre mamma.

Stessi colori mediterranei, stesso capelli mossi e fisico slanciato, sembra proprio che la sedicenne primogenita dei due attori abbia già la strada spianata verso il mondo della moda; dopo aver fatto il suo debutto ufficiale nel mondo delle pubblicità, girando lo spot per il nuovo profumo di Dolce & Gabbana, infatti, la giovane Deva ha esordito anche come cover girl, nientemeno che sulla prestigiosa Elle, nella versione francese, ovviamente.

A riportare lo scatto un’orgogliosa mamma Monica.

C’era una volta – scrive l’attrice umbra – una piccola bambina. Il tempo passa così veloce! Possa la vita proteggerti sempre amore mio.

Come invecchia una diva: Monica Bellucci, "la menopausa è una liberazione"

Deva è, a tutti gli effetti, l’erede della mamma, che con il brand italiano aveva girato diverse campagne pubblicitarie, e nel corso della carriera si è guadagnata un’infinità di copertine.

Non sappiamo ancora se la ragazza abbia ambizioni nel mondo dello spettacolo, se sceglierà di seguire le orme dei celebri genitori o se questa sia stata solo una piacevole parentesi, quello che però possiamo notare è che il fortunato patrimonio genetico della diva italiana abbia baciato anche lei.

In gallery scopriamo qualcosa in più su Deva.

 

Articolo originale pubblicato il 8 Aprile 2019