logo
Galleria: La gang sta tornando: ecco il primo teaser di Beverly Hills 90210

La gang sta tornando: ecco il primo teaser di Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210 tornerà presto sugli schermi, e non sarà un reboot. Nonostante lo choc per la morte di Luke Perry, ecco tutto quello che c'è da sapere sullo show... E le sorprese.

La gang sta tornando: ecco il primo teaser di Beverly Hills 90210

La gang sta tornando: ecco il primo teaser di Beverly Hills 90210
Foto 1 di 10
x

Ormai il grande ritorno di Beverly Hills 90210, una delle serie più amate da chiunque sia stata teenagers o giù di lì a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, è ufficiale. Tra non molto, saremo pronte a dare il bentornato a Brandon, Kelly, Donna e a tutta la compagnia di adolescenti che ci ha fatto sognare.

Anzi, si può considerare aperto anche il conto alla rovescia, dato che, assieme al primo teaser della nuova serie, visibile a questo link, è stata rilasciata anche la data di uscita del primo dei sei episodi di BH90210: segnatevi quindi l’appuntamento, fissato, negli USA, per il 7 agosto sul canale televisivo Fox.

Non c’è ancora, invece, la data italiana, quindi i fan nostrani dovranno, probabilmente, pazientare ancora un po’ per vedere la versione nella nostra lingua, a meno che non si accontentino di quella in lingua originale.

Manca dunque sempre meno al ritorno di uno dei cult di sempre, già preannunciato negli scorsi mesi e ribadito da una foto del gruppo al completo, postata sul proprio profilo Instagram da Jennie Garth, che ha immediatamenet fatto sobbalzare i cuori in gola dei fan nostalgici.

La gang è tornata, scrive la bionda Jennie, e nell’immagine si trova subito una graditissima sorpresa: del team fa parte anche Shannen Doherty, la cui presenza nella serie era considerata molto poco probabile. Il fatto che compaia anche lei nella foto, invece, fa ben sperare in un suo grande ritorno, almeno con qualche cameo.

Chi purtroppo non rivedremo sarà Luke Perry, la cui scomparsa ha devastato non solo milioni di ammiratrici in tutto il mondo, ma anche e soprattutto i suoi amici e colleghi della serie.

In questi anni la notizia di un ritorno dei ragazzi del West Beverly High School è tornata ciclicamente fuori, un po’ come la reunion delle Spice Girls insomma, ma ha sempre avuto quasi più il sapore della speranza, nutrita dai fan che non hanno accettato la fine della serie nel 2000, piuttosto che del fatto concreto e provato.

Adesso, invece, possiamo davvero preparare il countdown per questo grandissimo ritorno, che era già stato annunciato dagli stessi attori al magazine statunitense Deadline . Tori Spelling, invece, era stata la prima a fornire degli indizi, postando, nel marzo 2018, alcune foto degli esterni degli studios CBS, accompagnate dagli hashtag #backtowork, #donnaandkellyforever e #90210vibes.

Sei le puntate previste per ritrovare i personaggi amati un ventennio fa, e oggi naturalmente cresciuti, diventati adulti e maturati, ma sempre bellissimi.

In gallery sveliamo tutte le cose fondamentali da sapere sul nuovo Beverly Hills 90210.

Rating: 5.0/5. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...