logo
Galleria: Beverly Hills 90210 ritorna e il cast sarà lo stesso: tutto quello che devi sapere

Beverly Hills 90210 ritorna e il cast sarà lo stesso: tutto quello che devi sapere

Beverly Hills 90210 tornerà presto sugli schermi, e non sarà un reboot. Nonostante lo choc per la morte di Luke Perry, ecco tutto quello che c'è da sapere sullo show.

Beverly Hills 90210 ritorna e il cast sarà lo stesso: tutto quello che devi sapere

Beverly Hills 90210 ritorna e il cast sarà lo stesso: tutto quello che devi sapere
Foto 1 di 9
x

Finalmente è ufficiale: Beverly Hills 90210, una delle serie più amate da chiunque sia stata teenagers o giù di lì a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, sta per tornare.

Certo, in questi anni la notizia è tornata ciclicamente fuori, un po’ come la reunion delle Spice Girls insomma, ma ha sempre avuto quasi più il sapore della speranza, nutrita dai fan che non hanno accettato la fine della serie nel 2000, piuttosto che del fatto concreto e provato.

Adesso, invece, a confermare il grande ritorno dei ragazzi del  West Beverly Hills High School sono proprio loro: i protagonisti.

Già, perché le notizie meravigliose, oltre al fatto, ovviamente, che presto rivedremo sugli schermi il telefilm che ha segnato un’intera generazione, non finiscono qui: pare proprio che il nuovo Beverly Hills 90210 non sarà un reboot, esperimento che era già stato provato con 90210, serie “costola” dell’originale mandata in onda dalla CBS dal 2008 al 2013, in cui Tori Spelling, Jennie Garth e Shannen Doherty hanno fatto qualche comparsata iniziale, ma un vero e proprio proseguimento del Beverly Hills che tutte conosciamo. Tanto che – e questa è l’altra sorpresa gradita alle ammiratrici dello show – i protagonisti saranno gli stessi, con, naturalmente, qualche aggiunta di nuovi personaggi.

Insomma, questo significa che tra non molto rivedremo Brandon Walsh & co., ovviamente cresciuti, diventati adulti e maturati; come detto, a confermare la notizia sono stati gli stessi attori, Tori Spelling ,Jennie GarthIan Ziering , Jason Priestley e Brian Austin, che, insieme ai nuovi produttori Mike Chessler e Chris Alberghini (il produttore della serie originale è Aaron Spelling, padre di Tori, mentre il suo autore è il famoso Darren Star), hanno dichiarato al magazine statunitense Deadline che il grande cult anni ’90 tornerà, a distanza di diciannove anni dall’ultima messa in onda, per nuove puntate.

Del resto, le prime indiscrezioni su questo grande e attesissimo come back se le era lasciate scappare proprio Donna, alias Tori Spelling, che nel marzo 2018 aveva postato alcune foto degli esterni degli studios CBS, accompagnate dagli hashtag #backtowork, #donnaandkellyforever e #90210vibes.

Spelling, inoltre, non ha mai perso occasione per parlare, sul proprio profilo social, della serie, e per mostrare quanto sia rimasta in amicizia con alcuni co-protagonisti, su tutti Jennie Garth e Ian Ziering. Anche se, a dire la verità, tutto il cast non ha mai disdegnato ritrovarsi appena possibile e fotografarsi insieme. Uno degli esempi più palesi di quanto il loro legame sia rimasto intatto risale all’epoca della malattia di Shannen Doherty, quanto tutti, ma in particolar modo Luke Perry, l’idolo delle adolescenti dell’epoca, si strinsero attorno alla collega e le fecero gli auguri per una pronta guarigione.

Tori Spelling, ospite di Access, aveva detto che Luke avrebbe fatto di tutto per tornare, almeno sporadicamente, nei panni di Dylan McKay, ma la notizia della sua morte, il 4 marzo, ha sconvolto tutti, lasciando i fan disperati e i colleghi senza parole. Questa serie, quindi, sarà per tutti un po’ più triste.

In gallery sveliamo tutte le cose fondamentali da sapere sul nuovo Beverly Hills 90210.

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...