logo
Galleria: Ascanio e Katia: 12 anni d’amore tra crisi e… “narcolessia”

Ascanio e Katia: 12 anni d’amore tra crisi e… “narcolessia”

Ascanio e Katia: 12 anni d'amore tra crisi e... "narcolessia"
Foto 1 di 13
x

La loro storia d’amore non è esattamente quella della scintilla a prima vista. Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti si sono conosciuti infatti al Grande Fratello. Ma la scintilla si può dire che sia divampata per lo più nella vita reale, sebbene già nella casa di Cinecittà ci sia stato un incipit importante per la relazione. Sì, perché è nel mondo reale che una coppia può sperimentare davvero quanto ci si ami e Katia e Ascanio si sono dimostrati dei maestri in tal senso.

Che fine hanno fatto i personaggi più amati (o odiati) delle passate edizioni del Grande Fratello

Che fine hanno fatto i personaggi più amati (o odiati) delle passate edizioni del Grande Fratello

Forse per via di una piccola crisi matrimoniale subito rientrata, o forse perché incarnano, nell’immaginario collettivo, l’amore che trionfa lontano dalle luci della ribalta. Tanto che Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti non rifarebbero il GF, sia perché è un’esperienza già fatta, sia perché si tratta di un reality in cui mostrare il pepe, come spiega Katia a Oggi. Che è ormai felice nel suo ruolo di mamma. Felice perché è stata proprio lei a sceglierlo. E Ascanio è felice di aver incontrato lei.

Quando ho incontrato Katia – spiegò in un’intervista a Vanity Fair – così spontanea e pronta a credere in me, anche un po’ ingenua se vogliamo, ho capito che la forza dell’amore sta nella semplicità.