Postare uno sfogo su facebook, twittare l’orario di un appuntamento ad un’amica, carica la foto dell’ultima borsa comprata su Instagram…

I social network si stanno integrando sempre più alla nostra realtà e ne stanno diventando parte integrante. Il web costituisce uno dei principali modi con i quali reperiamo le nostre informazione e la moda non fa eccezione. Social media come facebook, infatti, ci permettono di rimanere costantemente collegati ai nostri marchi preferiti: sfogliare il catalogo dell’ultima collezione, essere informati sulle ultime news, conoscere gli sconti prima che inizino, tutto attraverso un solo sito.

E’ proprio in rete che il brand Silvian Heach organizza il primo social writing per stabilire quali siano le 10 frasi più cool per la prossima P/E. A sceglierle sarà proprio il popolo del web!

Chi volesse partecipare può farlo inviando la propria frase a social@silvianheach.it fino al 31 dicembre 2012. Verranno selezionate dall’azienda le 100 frasi più ironiche ed accattivanti ma quelle vincitrici saranno votate direttamente da voi e stampate su una capsule collection di t-shirt, vendute a 10 euro per una sola settimana sullo store online.

“L’idea di realizzare un contest di social writing sul web conferma l’importanza che questo canale ricopre per l’azienda. Siamo infatti convinti che per incrementare ulteriormente la brandawareness del nostro marchio, agire attraverso comunicazioni mirate su Facebook e Twitter ci consenta di arrivare ad un target più ampio di consumatori, instaurando con loro un legame diretto ed immediato”. E’ così che Mena Marano, Ad di Arav Fashion, ha commentato questa iniziativa volta a rendere i buyers sempre più partecipativi nel progetto moda Silvian Heach.

Sarebbe davvero bello camminare per strada e vedere indossato un proprio pensiero sul capo chiave dell’estate, io da fashion blogger adoro questo contest e parteciperò sicuramente! E voi vi cimenterete con le vostre fashion quotes?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!